Nuovo Haul su La Redoute. Abiti mamma e figlia, un Video e un abbinamento particolare

abiti mamma e figlia e un video hall

Abiti mamma e figlia e la voglia di nuovi capi con i prezzi ottimi de La Redoute. Colori estivi e un abbinamento particolare per divertirsi insieme con la moda.

Abiti mamma e figlia a prezzi ottimi e un nuovo Video per te.

Oggi sono qui a mostrarti un nuovo Video sul mio canale YouTube (a proposito, se ti va, puoi iscriverti e ricevere informazioni quando pubblicherò il prossimo video).

Un nuovo Video Haul (ormai lo sai che si dice così), nel quale voglio mostrarti degli abiti mamma e figlia che non sono proprio uguali, ma simili e che hanno in comune i colori e un abbinamento particolare. A prezzi super scontati 😉

Abiti mamma e figlia trovati sul sito de La Redoute, del quale, ormai, conosci angolo. Anche l’angolo casa. Vero??

Ci siamo spesso divertite a trovare cose sfiziose su La Redoute e in questi giorni, grazie anche agli sconti “ESAGERATI” che La Redoute sta facendo, ho trovato un sacco di cose carine.

abiti mamma e figliaabiti mamma e figlia

Abiti mamma e figlia e qualche idea per look comodi e pratici 

Un look mamma e figlia che non è un MINI ME (look identici mamma e figlia, come abbiamo visto spesso) . Un look che è, invece, un modo per giocare e divertirsi con stampe e colori.

Un outfit mamma e figlia che il nostro amico e bravissimo fotografo si è divertito ad immortalare, ma, di questo, ne parleremo un’altra volta.

Oggi vediamo insieme qualche consiglio per come abbinare due colori primaverili e giocosi che, a volte, sembravano difficili da conciliare.

Vuoi sapere quali?

Basta guardare questo video veloce, con una SIGLA tutta nuova!!! Nel video ci sono tutte le spiegazioni, i possibili abbinamenti e qualche preview!!

Eccolo

 

Abiti mamma e figlia e uno shopping alla moda

Ti lascio, come promesso, tutti i link del nostro shopping mamma e figlia su La Redoute. Fammi sapere se ti piace qualcosa in particolare…

Puoi cliccare anche sulle foto 😉

 

 

MAMMA

abiti mamma e figlia shopping onlinePantaloni rosa chiari 

abiti mamma e figlia shopping onlineMaglietta a righe arancio

abiti mamma e figlia Cardigan comodo

FIGLIA

abiti mamma e figlia Abito fresco

abiti mamma e figliaSahariana

abiti mamma e figlia Slip-on fiocco rosa

abiti mamma e figlia Maglietta a righe

 

Eccolo tutto il mio shopping mamma e figlia da La Redoute.

Colori allegri, tagli semplici, abbinamenti alla moda per capi da indossare sempre. Di giorno, di sera, ogni volta che abbiamo voglia di sentirci comode e in armonia con le nostre bambine.

In realtà avrei approfittato ancora di tutti gli sconti trovati sul sito, ma Lorenzo, prima o poi, mi butta fuori di casa. E adesso che ho finito il trasloco non mi sembra il caso….

Per qualsiasi informazione su taglie, vestibilità, sconti, io sono a disposizione. Ti dico che presto, prestissimo, ti mostrerò questi look mamma e figlia indossati e, per adesso,….. buono shopping!! Questo è proprio il periodo giusto.

Alla prossima

abiti mamma e figlia in un video haul

1 Commento

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.