Auguri cucciolo mio, 6 già grande!!! Due parole per te

sei anni

Sei anni sono un traguardo, un passaggio importante, un momento pieno e noi siamo qui, accanto a te, per provare a farteli vivere con tutto l’amore che c’è.

Sei anni. Auguri Fiammetta.

sei anni

Sei anni. Un momento speciale, importante.

Un compleanno da ricordare per la sua pienezza e il suo significato.

Sei anni Fiammetta. Sei anni di una vita che ti auguro infinita, allegra, colma di esperienze,  immersa nelle emozioni.

Una vita che so che vivrai con curiosità, con determinazione, con il cuore, con il tuo animo puro e sensibile. Una vita che ti regalerà quello che avrei voglia di ricevere e che, a volta, ti sorprenderà così tanto, che avrai paura di proseguire, ma che vorrai con tutta te stessa continuare a scoprire.

Perché tu vivi così, con tutto quello che puoi, senza limitarti mai, senza timori, con i tuoi occhi che sono un regalo prezioso del tuo babbo e che, come i suoi, sono senza fondo, senza malizia, pieni di amore.

Oggi sono qui per darti il coraggio, quello che non ti manca, ma quello che, a volte, farai fatica a ritrovare.

Il coraggio di andare sempre a testa alta, di non vergognarti mai dei tuoi sentimenti. Il coraggio di provare ad esaudirli i tuoi sogni, di aiutare chi ha bisogno, di sognare a occhi aperti.

Il coraggio di continuare a vivere come hai fatto fino ad oggi. Aiutata dalle tue esperienze, dalle nuove consapevolezze, dall’amore di chi sta intorno.

Il mio sai dov’è. E da lì non si muove mai. Capito Fiammetta? Il mio amore lo sentirai  in ogni momento, anche se io non sarò con te, perché provo a ripetertelo ogni giorno e provo, con tutti i limiti che ho, a dimostrartelo ogni secondo.

E ti chiedo scusa per tutte le volte nelle quali questo non ti è apparso chiaro ed evidente, ma è normale che sia così, poi lo capirai. Io ti adoro, sopra ogni limite, sopra ogni difficoltà, sopra ogni stanchezza, sopra ogni giornata no. 

Ti adoro cucciolo mio e sono fiera di te. Ogni giorno di più.

Sono fiera di questo percorso di asilo che si sta per chiudere, sono fiera di come hai affrontato i tuoi anni di gioco e di come affronti ogni cosa. Sono fiera della tua sensibilità e del tuo capire sempre tutto, anche senza bisogno che te lo spieghi.

E sarò fiera anche delle delusioni che prenderai, sì, perché Fiammetta, ci saranno delusioni per gente come noi, è sicuro, ma tu sei forte tesoro mio e io ti insegnerò ad essere sempre di più. 

Ti insegnerò a trovare questa forza dentro di te, a non arrenderti mai, a lottare, a non darti per vinta. A non pensare mai, nemmeno per un minuto, che sia finita.

E spero di accompagnarti il più possibile in questa ricerca, perché so che hai bisogno di me, hai bisogno di trovare complicità nei miei occhi e hai bisogno di fermare il mondo tra le mie braccia.

Io sono qui Fiammetta, insieme al tuo babbo, ai tuoi nonni e tutte le persone che ti amano alla follia.

Sono qui oggi e sempre per AUGURARTI una giornata piena di sorrisi, piena di spensieratezza, piena di vita.

AUGURI AMORE della MIA VITA.

Auguri per questi sei anni di felicità. Gioca ancora un po’ se puoi. 

sei anni

HAPPY BIRTHDAY my LOVE

Questi erano i miei pensieri lo scorso anno (che ti adoro, si è capito????) 

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.