Happy Birthday FIAMMETTA. Questo il mio amore per te

Auguri AMORE MIO. E sono già cinque… ecco com’eri la prima volta che ti ho vista, quando è stato amore vero. Subito.

bambini appena nati

Auguri FIAMMETTA. Oggi compi 5 anni e io vorrei poterti scrivere qualcosa che riguarderai quando sarei più grande e che avrai voglia di rileggere di tanto in tanto.
Oggi, però, mi mancano un po’ le parole, perché quello che provo per te non è raccontabile.

Ogni mamma lo sa. L’amore per i figli è totale e totalizzante, è infinito, è pura follia.
E’ quello che ti completa, che ti definisce, che ti fa sentire viva, nonostante le difficoltà, le rinunce, la vita che ti cambia.
E io lo sento completamente questo AMORE per te, Fiammetta. E sento quando non stai bene, quando sei felice, quando hai voglia di me, anche se, in quel momento, io non ci sono.

Ti amo con tutta la mia forza e con tutto quello che posso mostrarti e li metto da parte i sensi di colpa e la paura di non avere tutto il tempo per te, perché so che quando ti guardo, quando ci corriamo incontro da due stanze diverse e quando ci abbracciamo tu lo senti questo amore e mi perdoni.
Perché io ti adoro Fiammetta, ma adoro anche il tuo babbo, il mio lavoro, il mio essere anche donna, oltre che mamma. E non ci trovo niente di male, perché se sono felice e soddisfatta io, credimi, lo sei e lo sarai anche tu.

Sei una bambina speciale, lo dicono tutti. Sei piena di vita e infinitamente sensibile. Sei sempre in movimento, ma quando ti fermi rifletti più di quanto fanno in tanti. Sei sempre allegra e sorridi anche con il cuore. Sei un cucciolo da proteggere che si fa piccola sotto i nostri abbracci e, di colpo, poi, mi prendi la faccia, mi fai una carezza e ti fai carico delle mie stanchezza e mi fai sentire, di nuovo, piena di energia.
Sei il mio orgoglio, la mia gioia, la mia batteria.

E oggi ti faccio gli auguri con tutto il mio cuore pieno di te.

Buon compleanno tenerezza, gioca, divertiti, vivi come fai ogni giorno. Il tuo babbo ed io siamo qui accanto a te a guardarti crescere, a guardarti imparare, a guardarti diventare quello che sei. Noi siamo qui, in ogni momento e per sempre.
Ti amo.
La tua mamma

P.S. Presto ci sarà una super sorpresa per te. Ancora pochi giorni.. 😉

compleanno bambini

 

Have a SUPER SPECIAL day Fiammetta

These are our first four years together

english_3-1

40 Commenti
  1. Io no sono mamma ma non fatico a credere quanto amore tu possa sentire per una creatura che hai messo al mondo e che vedi crescere ogni giorno.
    E fai bene a non rinunciare ai tuoi spazi ed alla tua vita perchè sei mamma ma giustamente anche donna.
    Tanati auguri di cuore piccola principessa.

    NEW POST

    http://www.angelswearheels.com

  2. Simo non riesco a leggere tutto il post perché mi sono commossa non credo di essere capace di tradurrei in parole comprensibili quello che provo per mio figlio ma è quello per cui oggi mi sento……completa.
    auguri fiammy!

  3. Mi sono commossa. Articolo bellissimo.
    Tantissimi auguri di cuore alla piccola principessina anche da parte di mio figlio che appena ha visto le foto ha sentenziato:
    ” Mamma bellissima quella bimba! Io conoscere!”
    Ahahahahaha! Che adulatore! ;P

  4. A totally sweet tribute………beautifully written. Sweet hugs to you…both….and Birthday Blessings to your beautiful little girl…er..young lady!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.