Fashion kids? This is what we mean

Fashion kids? Sentiamo spesso parlare di “bambini alla moda”, ma non abbiamo forse ancora capito che è un concetto totalmente soggettivo. Ecco cosa intendiamo noi per fashion kids.

fashion kids

ITALIANO

Eccoli per noi (Fiammetta ed io intendo) i veri fashion kids.
Sono bambini allegri, che giocano spensierati, che si godono la vita (per il momento, almeno).

Per noi (e anche per qualcun altro) i fashion kids sono bambini vestiti alla moda, sì, ma in un modo totalmente soggettivo e caratterizzante.
Ci sono abiti che sono perfetti per i bambini di tre anni e altri che sarebbero ridicoli su di loro. Ci sono vestiti adatti a chi ha dieci anni e altri che magari non sono adatti, ma che fanno felici chi li porta.

La moda bambino è davvero per chi la indossa e a noi piace così. A noi piace vedere e osservare le novità, piace prendere spunto, piace trovare qualcosa che sia davvero alla moda, ma che piaccia a noi, che ci faccia sentire a nostro agio e che ci premetta di correre incontro alla vita.

Fiammetta ha vestiti meravigliosi del resto questo è il mio lavoro, ma scelgo sempre quello che so potrà davvero renderla comoda e speciale. Ed i nostri amici sono un po’ come noi.. 😉
Anche Niccolò (e specialmente la sua mamma) amano una moda che sia stimolante, ispirante, ma assolutamente “da bambini”.

Così, per noi, dovrebbero essere vestiti tutti i “fashion kids”.
Comodità, colore, allegria, materiali traspiranti, libertà di movimento.

Ecco qualche foto di una giornata calda, ma speciale, tra amici, visuali pazzesche, Firenze che risplende e un Secret Garden che ci ha mostrato un luogo quasi magico.

Con amore ecco i nostri BAMBINI alla MODA

ENGLISH

Here they are for us (Fiammetta and I, I mean) the real fashion kids.
Children that are happy, carefree of playing, that enjoy life (at the moment, at least).

For us (and for someone else) the fashion kids are kids with trendy clothes, yes, but in a totally subjective and distinctive way.
There are clothes that are perfect for children of three years and others that would be ridiculous on them. There are clothes suited to the ten years old and others that maybe are not suitable, but that make happy who wear them.

Children’s fashion is really for the wearer and we like this. We like to see and to watch the news, we like to take inspiration, we like to find something that is really fashionable, but that we really love, that really makes us feel at easy and that makes us able to run towards the life.

Fiammetta has wonderful clothes, after all this is my work, but I always choose what I know will really make her comfortable and special. And our friends are a bit like us .. 😉
Niccolò also (and especially his mom) love a fashion that is stimulating, inspiring, but absolutely “for children”.

For us all the “fashion kids” should be dressed like this.
Comfort, color, happiness, breathable materials, freedom of movement.

Here are some pictures of a hot, but special day, among friends, crazy visuals, a shining Florence and a Secret Garden which has shown us an almost magical place.

With love here they are our FASHION CHILDREN.

fashion kids

fashion kids

fashion kids

fashion kids

fashion kids

fashion kids

fashion kids

fashion kids

fashion kids

fashion kids

fashion kids

fashion kids

fashion kids

fashion kids

fashion kids

FASHION KIDS Outfit

Fiammetta’s Outfit

DRESS: Il Gufo

SHOES: Balducci

HAIRBAND: Il Gufo

Niccolò’s Outfit

TEE: Bonton

SHORTS: Caffelatteacolazione

HAT: Zara Kids

SHOES: Pom d’Api

HAVE a SPECIAL FASHION day

26 Commenti
  1. Ma che coppia ragazzi!!!
    L’accessorio più bello che indossano però sono i loro occhi meravigliosi, stupiti e curiosi del mondo…
    Il Gufo poi è sempre il Gufo e con Caffelatteacolazione non si sbaglia mai… Dall’occasione più fashion alla giornata a giocare all’aperto, solo Caffelatteacolazione mi da una vera sicurezza!!!

  2. And that is the very reason I so love your blog……and YOU! The fashions are “real”, for “real” children to wear and be children!!!! Long ago I gave up on all those magazines showing “manikin” children (you know, those perfect child models who wouldn’t be caught wearing the clothes they model for the camera!!!!). Super post! Our little ones grow up so fast…………sigh……………..

  3. Assolutamente condivisibile il tuo concetto di bimbi vestiti fashion; i bambini sono speciali perché son loro, colorati, capricciosi, allegri o imbronciati e ognuno è come è caratterizzando e rendendo unico ciò che indossa. un grande saluto!
    flò

    http://lafloppola.blogspot.it

  4. La penso esattamente come te. Ma sai che Barbara da piccola aveva un abito molto simile a quello di Fiammetta, di Agatha Ruiz De La Prada, con cerchietto abbinato? Era un amore, i maxi pois sono allegrissimi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.