Cachemire naturale per bambini e cotone biologico per le mamme attente. Ecco come

cachemire naturale per bambini

Cachemire naturale per bambini, cotone biologico 100%, maglieria per bambini dolce e impalpabile come un sogno… Cataleya è tutto questo e molto di più! Lo vediamo insieme?

Cachemire naturale per bambini

Il cachemire naturale ed il cotone biologico 100%, così come tutte le fibre naturali, sono i materiali da prediligere quando si acquista maglieria per bambini.

La pelle sensibile dei bambini deve essere preservata da sfregamenti e arrossamenti. Solo la morbidezza del cachemire, in inverno, ma anche nelle serate più fresche di primavera mette i piccoli davvero al riparo dai raffreddori!

Con Cataleya questo si concretizza in una maglieria di cachemire naturale per bambini dolce e morbida che sembra uscita da un sogno. Non ci resta davvero nulla da desiderare di più!

Cachemire naturale per bambini

Cachemire naturale per bambini, dolcezza e praticità per l’abbigliamento per bambini con fibre naturali! 

Cataleya nasce dall’inventiva e dalla passione di Anne Semadeni, svizzera, che ha studiato presso il prestigioso Istituto Marangoni a Milano.

Successivamente Anne ha collaborato a Parigi con Veronique Nichanian, nella creazione della collezione knitwear uomo di Hérmes. In seguito ha lavorato con brand del calibro di Barbara Bui, Iris Von Arnim e Peclers. Lo stile è garantito!

Nel 2015 Anne presenta la sua prima collezione bambini al Kid Show di Parigi ed oggi è con noi, a raccontarci il suo sogno con Cateleya.

Tutti i capi della splendida collezione di Cataleya sono realizzati in fibre naturali: cachemire naturale o cotone biologico.

Cachemire naturale per bambini

Fibre naturali per bambini, abbigliamento per bambini naturale, comodo e bello! 

Sono, inoltre, tutti realizzati in Italia, da piccole aziende familiari di antica tradizione. Il che è garanzia di un lavoro attento al dettaglio ed alla qualità, oltre che all’ambiente.

Perfino le etichette della maglieria per bambini in fibre naturali di Cateleya sono realizzate in pelle chrome free.

Sono resistenti al lavaggio a mano e a secco e certificate come Class 1 OEFO TEX Standard 100. Beh… davvero… Occhio all’Etichetta! Più di così!!!

Cachemire naturale per bambini Occhio all'etichetta abbigliamento naturale per bambini

Cachemire naturale per bambini!

Piccoli pullover, scaldacuore, cappellini, sciarpe e guantini, pantaloni, plaids, canotte e cardigan si rincorrono in una collezione esclusiva e bellissima.

Il cachemire naturale e il cotone biologico 100%  sono le materie prime favorite. E che dire delle fresche canottiere, delle dolci copertine di cotone biologico 100% e del piccolo kimono di cotone, perfetto anche per la spiaggia.

Quasi troppo bello per essere vero… ma c’è di più!

Cateleya non è riservata ai bambini piccoli, come spesso avviene per i brand di tessuti naturali e bio.

Cataleya ha taglie fino alla 7 anni! La pelle dei piccoli è sempre delicata e merita la massima attenzione, non solo per i bebé, ma anche per i bambini più grandi! O no??

I prezzi sono quasi proibitivi, ma, a volte, dobbiamo sognare e la qualità, comunque, si paga.

Allora, sognate con noi e, se il vostro bambino è in arrivo, considerate anche le bellissime opzioni per la lista di nascita con Cateleya!

Cachemire naturale per bambini

Cachemire naturale per bambini, una lista di nascita per bambini naturale e responsabile, ma da sogno!

Tutto deve servire da ispirazione e per capire cosa esiste nel mondo vicino a noi e quali e quante possibilità esistono nel meraviglioso mondo della moda bambini.

E so che qualcuna di voi ha già prenotato le vacanze estive in montagna. Un maglioncino di cachemire è l’ideale per le serate più fredde 😉

Alla prossima

cachemire naturale per bambini

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.