Join Life by Pull and Bear: la collezione sostenibile ad alto tasso fashion

Join Life by Pull and Bear IG

Join Life by Pull and Bear la collezione pensata per la mamma bio che sceglie consapevolmente per sé, per il futuro e che ha sempre voglia di un pò di moda.

Oggi ti presentiamo la nuova collezione sostenibile Join Life by Pull and Bear e vediamo insieme se ne vale la pena, se è davvero da acquistare e se è anche un pò fashion.

Come piace a noi mamme che poniamo l’attenzione su quello che ci piace, su quello che va di moda e, anche, su quello che possiamo insegnare i nostri bambini.

Join Life by Pull and Bear couple

Join Life by Pull and Bear

E’ Join Life by Pull and Bear la nuova collezione sostenibile del gruppo Inditex, lanciata mercoledì 11 aprile 2018.

Inditex controlla Zara, Pull & Bear, Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius, Oysho, Zara Home e Uterqüe. In altri termini, il mondo della high street fashion è controllato da questo enorme gruppo, con oltre 7.400 retailers in tutto il mondo.

E’ una notizia buonissima per te mamma bio! Dopo la collezione Join Life di Zara, che ci aveva lasciato con qualche legittima perplessità, Pull and Bear ci rappacifica con la grande multinazionale spagnola.

Join Life by Pull and Bear coppia

Perché ci piace Join Life?

E’ una collezione basic, carina e portabilissima. Non ci sono tentativi maldestri di arricchire quel che, per sua natura, deve essere essere semplice e comodo. Felpe, magliette, larghi pantaloni per il tempo libero si declinano in colori neutri e naturali. Sono capi per il week end, che potremmo anche sfruttare per il lavoro: un bel blazer sopra e via.

I tessuti sono quelli che ci piacciono. Oltre al cotone biologico, troviamo il magnifico TENCEL® lyocell, che adoriamo per la sua freschezza e praticità. Ricordi la nostra guida ai tessuti ecologici per bambini?

I prezzi sono davvero concorrenziali, per tessuti di questa qualità. Stanno finendo i tempi in cui gli acquisti responsabili facevano una gran male al portafogli.

Join Life by Pull and Bear propone capi adatti davvero a tutte le tasche.

E’ questa la grande rivoluzione della Inditex, secondo noi. Prima ha reso disponibile la moda per tutti, poi ha reso la moda sostenibile. Questo è davvero una grande passo avanti.

E’ una collezione gender free. I colori kaki, bianco, rosa antico, le righe di vaga ispirazione mariniére sono adatti sia per lei che per lui. Mamma e papà possono giocare a scambiarsi i vestiti. Ci sono una collezione maschile ed una femminile, ma i confini non sono tracciati in maniera netta. E’ un gioco che ci piace moltissimo.

Che cosa scegliamo in questa collezione Join Life by Pull and Bear?

Deliziose da coordinare per mamma e figlia, disponibili dal 35 al 41, queste sneakers in tessuto a pois saranno perfette per questa primavera. Hanno una morbidissima suola in caucciù naturale e sono in cotone 100%.

Niente piedini sudati e funghetti estivi per noi.

Join Life by Pull and Bear scarpe a pois

La felpa bianco ghiaccio con la grande tasca a marsupio andrà diritta diritta nella valigia per i primi week end al mare, fra poco. Il semplicissimo modello oversize la rende adatta sia per lui che per lei. Sarà una compagna fedele per tutta la primavera e per le sere più fresche questa estate.

Join Life by Pull and Bear Felpa bianca

Il kimono si è visto in tutte le sue declinazioni fin dalla scorsa estate. E’ un capo comodissimo e versatile. Può impreziosire un look casual, rendendolo vivace e di tendenza. Va benissimo anche come copri costume, al  mare, oppure in ufficio, al posto della giacca, per un tocco super fashion.

Questo kimono in cotone organico a righe proposto da Pull and Bear ha un prezzo così invitante che non potrai davvero lasciartelo scappare.

Join Life by Pull and Bear kimono

Insomma… noi a Join Life by Pull and Bear, soprattutto per il week end e per quando vuoi davvero stare solo comoda e senza fronzoli, con un occhio all’etichetta ed uno alla moda, noi diciamo SI.

E tu?

Alla prossima.

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.