Filippo Laterza per Angry Birds: una forma d’arte in un pensiero puro

Filippo Laterza per Angry Birds 1

Filippo Laterza per Angry Birds ed è subito arte, creatività: un’unione diversa, un gioco moderno e contemporaneo che rende viva una capsule speciale.

Oggi parliamo di qualcosa di unico e su cui vale la pena soffermarsi: Filippo Laterza per Angry Birds e la nascita di una collezione divertente, moderna, da vedere.

Vieni con me

Filippo-Laterza

Filippo Laterza per Angry Birds

Io l’ho conosciuto. Un paio di volte di sfuggita. Una un po’ più in profondità. In occasione del Video realizzato con il mitico Stefano Cavalleri per la sua capsule per Gaialuna. Ricordi?

Stefano Cavalleri firma una Capsule per Gaialuna, ci vediamo al Pitti Bimbo

Filippo è apparentemente schivo e attento a tutto quello che gli accade intorno. Filippo è creatività, profondità, desiderio di perfezione e capacità di trovare il bello in ogni cosa lo circondi.

Se ci parli un po’ di più, poi, capisci che Filippo Laterza è fatto di pensieri buoni, è un’anima pura, è desideroso di mostrare al mondo quello che è in grado di fare e anche quello che vorrebbe realizzare, ma che ci vuole coraggio a mostrare.

Filippo Laterza è forma, arte, passione, modernità estrema, unicità.

E le sue creazioni sono esattamente come lui. Ricordi quando ho avuto l’onore di indossare un suo abito durante lo scorso Pitti Bimbo? L’intensità dei colori, la meraviglia delle applicazioni e la completa originalità ne ha fatto un abito riconoscibile, un abito del quale non si può non innamorarsi a prima vista.

Filippo Laterza

E da questa arte e passione nasce una nuova collaborazione, una nuova Capsule che io, oggi, non posso non mostrarti.

E lo faccio perché so che piacerà anche a te e che ci troverai, in tutti i particolari, qualcosa di personale e un’idea da custodire con te.

Filippo Laterza unisce il suo nome e quello del suo brand al divertimento, al gioco, ai cartoons. E lo fa con i mitici Angry Birds.

Non li conosci? Prova a chiedere ai tuoi bambini e vedrai…

Filippo Laterza per Angry Birds

Filippo Laterza per Angry Birds

Lo scorso 13 Settembre, persso l’Hotel Nhow a Milano, Filippo ha mostrato alla stampa e a chi ha avuto la fortuna di esserci, questa capsule durante, appunto, la presentazione in anteprima del film Angry Birds Movie 2.

Il cartoon potrà essere visto nelle sale cinematografiche da Settembre 2019. Noi siamo pronti e tu?

Nel frattempo ci gustiamo questa capsule “Filippo Laterza per Angry Birds” che è davvero una nuova forma di arte, di moda, di desiderio di essere al passo con i tempi e, probabilmente, anche un po’ più avanti.

Filippo Laterza per Angry Birds 4

Capsule Filippo Laterza

Sono quattro abiti, tre da donna e uno da bambina, realizzati in preziose organze di seta sopra i quali prendono vita i personaggi di Angry Birds e si fanno spazio tra piume, ricami e dettagli che rendono il tutto unico e incredibilmente moderno.

E’ l’alta moda che si “mischia” al colore, al divertimento, al non prendersi troppo sul serio.

Una capsule che non vedo l’ora di vedere da vicino e che sancisce definitivamente il talento e l’arte di un designer dall’animo buono e dal pensiero puro.

Ecco le sue parole:

Ho deciso di accogliere questa importante sfida con molto orgoglio. Interpretare personaggi di giochi per mobile film con un taglio elegante e Haute Couture significa per me contribuire alla visione sempre più giovane dell’alta moda. Per me, lo confesso, è una nuova forma d’arte, l’evoluzione della pop art, perché il potere comunicativo di Angry Birds è così forte e creativo che mi riempie di ispirazioni.

E per noi, Filippo, sei tu che sei d’ispirazione. Per i nostri lavori, per la determinazione che dovremmo mettere in tutto quello che facciamo, per la vita che sarebbe assolutamente da vedere a colori.

Grazie.

Alla prossima.

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.