GoStudent: un aiuto concreto per noi mamme e per tutti gli studenti

GoStudent e le lezioni online

GoStudent e la vera rivoluzione nella didattica tradizionale: un aiuto concreto per noi mamme e per i nostri figli nella gestione dei compiti e dello studio

Oggi te lo voglio proprio raccontare cosa ho scoperto di recente e cosa ti ho già mostrato su Instagram a proposito di GoStudent e della vera novità che può entrare in casa tua.

Hai voglia di capire come trovare un aiuto concreto per quanto attiene la gestione dei compiti dei tuoi figli e, perché no, anche la tua voglia di imparare nuove lingue o materie?

Allora vieni con me, anzi, con noi.

GoStudent: un aiuto concreto per noi mamme e per tutti gli studenti

GoStudent e la rivoluzione della didattica tradizionale

In un mondo che gira a velocità supersonica, che ci mette sempre più a dura prova con performance quasi inarrivabili, lavorare ed essere dei genitori super presenti diventa quasi una vera impresa.

Uno dei punti più dolenti quando i figli crescono ed entrano in età scolare è sicuramente gestire i tanto “ amati e odiati compiti”, per non parlare poi delle ripetizioni che a volte sono necessarie a supporto della scuola.

A darci la soluzione a portata di mano è arrivata in Italia in primavera GoStudent, una piattaforma di e-learning ideata con l’obiettivo di rivoluzionare la didattica tradizionale e riscrivere il futuro delle ripetizioni.

Questa piattaforma che opera già in oltre 20 paesi collabora con 7.000 tutor internazionali ed offre video-lezioni individuali per oltre 20 materie a studenti di ogni età e livello, dalle elementari fino all’università.

GoStudent e ripetizioni e lezioni online

GoStudent e la piattaforma e-learning di supporto ai compiti

Con GoStudent la didattica è davvero a portata di click. Semplicemente sottoscrivendo una membership, infatti, è possibile collegarsi alla piattaforma e avere accesso ad un percorso di apprendimento realizzato ad hoc.

Le sessioni sono online, individuali, live e interattive, facilmente fruibili e a prezzi accessibili.

Vuoi sapere esattamente come si fa?

Iniziare il percorso con GoStudent è davvero facile. Dopo aver effettuato una chiamata conoscitiva con un esperto di educazione che analizza le esigenze dello studente e seleziona il tutor più adatto, si può richiedere una prima lezione di prova gratuita.

Solo dopo aver analizzato bene le esigenze dello studente si crea “su misura” un piano didattico personalizzato e si può decidere la frequenza delle lezioni con totale flessibilità, garantendo un sostegno individuale e a lungo termine.

Prenotare le lezioni è semplice e la data, ora e frequenza delle lezioni sono a decise direttamente dello studente o dai genitori. Si può davvero fare quando più ci comoda.

Un grandissimo vantaggio è che tutto avviene online, comodamente senza nessuno spostamento fisico o limitazione geografica. Si può accedere alle lezioni da dove si vuole e da qualsiasi dispositivo pc, mobile, o tablet.

Una soluzione sicura ed efficace per supportare i propri figli, per dar loro la possibilità di approfondire delle materie o recuperare li dove ci sono lacune.

GoStudent e ripetizioni e lezioni online

GoStudent

Uno dei servizi che mi è piaciuto di più è quello di consentire alle mamme che hanno figli alle elementari, di poter lavorare un pò da casa anche il pomeriggio e di poter contare su un insegnante o un tutor che gestisca tutti i compiti dei propri bambini proprio attraverso la piattaforma di GoStudent.

L’ho trovato veramente una rivoluzione.

Fiammetta ha potuto fare un interessante ripasso della matematica prima di affrontare un nuovo percorso che è quello della scuola media. Le è servito tantissimo per affrontare al meglio il suo test di ingresso.

Adesso ci dedicheremo all’inglese o, chissà, magari decidiamo di imparare insieme lo spagnolo.

GoStudent e ripetizioni e lezioni online

GoStudent e ripetizioni e lezioni online

Un’ultima cosa.

I prezzi a lezione sono compresi tra €16.90 e €26.90. Ogni sessione dura 50 minuti. E oggi io ti regalo, oltre alle lezione di prova, ben 4 lezioni GRATUITE del valore di 100,00 Euro.  Basta andare a vedere.

Non ti rimane che fare un prova. Poi fammi sapere.

Per me è stata una vera rivoluzione e se solo l’avessi trovata prima…..

GoStudent e ripetizioni e lezioni online

Alla prossima.

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.