Vuoi ciglia lunghissime? Le avrai con il mascara giusto

mascara Lash Sensational Sky High di Maybelline

Mascara Lash Sensational Sky High di Maybelline: le tue ciglia saranno davvero lunghe come non le hai mai viste e non solo

Tra i milioni di mascara esistenti sul mercato, oggi te ne voglio presentare uno davvero unico e che non puoò che diventare uno dei tuoi migliori amici. Sto parlando di Mascara Lash Sensational Sky High di Maybelline che è davvero il mascara giusto per rendere le tue ciglia lunghissime.

Mascara Lash Sensational Sky High di Maybelline

Il mascara per ciglia lunghissime

Il trucco occhi per me è uno dei più importanti e di effetto. A volte, infatti, basta un correttore e un filo di un buon mascara a cambiare subito l’effetto visivo, anche senza un ulteriore prodotto da stendere sul viso.

Capita, infatti, specialmente a chi è sempre di corsa come me, di non avere tempo la mattina per truccarsi. Il momento del mascara diventa quindi fondamentale e diventa ancora più fondamentale che il mascara sia davvero quello giusto.

E’ per questo che ho scelto questo mascara Maybelline Sky High. Per questo e per altri validissimi motivi che ti spiego qui sotto.

Mascara Lash Sensational Sky High di Maybelline

Mascara Lash Sensational Sky High di Maybelline

Questo mascara, infatti, è progettato per estendere le ciglia dalla radice fino alla punta, così da poter prendere davvero tutte le ciglia. Proprio tutte quante.

L’esclusivo scovolino del mascara si piega per volumizzare ed estendere ogni singola ciglia rivestendole di una confortevole formula anti-grumi e offrendo contemporaneamente sia volume che lunghezza. Spesso accade infatti che un mascara allunghi, ma non volumizzi, o viceversa.

Il mascara Lash Sensational Sky High di Maybelline è capace di offrire entrambe queste caratteristiche. Per questo l’ho definito davvero il mascara giusto e per questo è diventato il mio alleato sia di mattina quando ho fretta e ho necessità comunque di dare profondità allo sguardo, sia di sera quando voglio intensificare un trucco più definito.

Mascara Lash Sensational Sky High di Maybelline

Il mascara Lash Sensational Sky High di Maybelline

La formula di questo mascara, inoltre, offre il massimo effetto senza appesantire le ciglia e si rimuove anche davvero facilmente, così da diventare ideale anche per gli occhi sensibili e ai portatori di lenti a contatto.

Anche e soprattutto grazie al fatto che la formula è arricchita con fibre ed estratti di bamboo.

Questo mascara è in grado di donare alle tue ciglia un volume estremo e una lunghezza senza limiti, fino al cielo all’istante, anche con una sola passata.

E se vuoi un effetto più inteso? Stendilo più volte sulle ciglia. Semplice, veloce ed efficace.

Il fatto, infine, che possa essere rimosso con acqua, mi permette di risparmiare tempo anche di sera al momento di struccarmi. E si sa, a volte struccarsi richiede davvero grande fatica. Un pò d’acqua e questo meraviglioso mascara può essere rimosso e le nostre ciglia possono respirare tranquillamente anche durante la notte.

Mascara Lash Sensational Sky High di Maybelline

Ricapitolando questo mascara davvero speciale:

  • dona alle ciglia un grande volume e una lunghezza appariscente
  • allunga le ciglia dalle radici alle punte, separandole
  • ha lo scovolino flessibile Flex Tower
  • la sua texture è leggera e non appesantisce
  • ti garantisce risultati a lunga tenuta senza sbavature
  • può essere rimosso con l’acqua
  • è testato per allergie e oftalmologicamente
  • è adatto anche agli occhi sensibili e a chi indossa le lenti a contatto

Credo di aver trovato davvero il mascara giusto. E tu?

Pic Source: Google

Ti potrebbe interessare anche:

Armocromia: scopri che stagione sei

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.