Il mio fashion blog per bambini e una simpatica intervista

Il mio fashion blog per bambini ed un’intervista davvero molto carina e divertente con Naturino ed un giornalista davvero gentilissimo. Ecco quello che ci siamo detti.

fashion blog per bambini

 

Oggi un post velocissimo per dire ancora GRAZIE a un giornalista molto carino e davvero gentile, Gastaldon che ho avuto modo di conoscere grazie a Naturino e con il quale abbiamo fatto una chiacchierata semplice e divertente sui fashion blog per bambini e, in generale, sulla moda bambino.

Il mio fashion blog per bambini nasce per pura passione e anche un po’ per scherzo, e questo lo sappiamo già, e mai avrei pensato potesse diventare quello che, alla fine, è diventato.
La moda è il mio amore da sempre e la moda bambini lo è ancora di più perché si lega alla mia Fiammetta che è l’amore delle mia vita (insieme a Lorenzo, chiaramente 😉 )

Questo blog di moda per bambini è davvero un altro amore e un altro pezzo di cuore e spero di continuare a migliorarmi, a crescere, a trovare nuove idee e ispirazioni.
La moda bambino è un universo pieno e giocoso, è un quadro che si colora ogni giorno, è il nostro modo (mio di Fiammetta) di giocare insieme, di non prenderci sempre sul serio, di essere frivole quanto basta.

Il mio fashion blog per bambini fiammisday è tutto mio, è il mio angolo di sfogo, è un pezzetto di me e lo continuerà ad essere, qualsiasi cosa accada e qualsiasi evento la vita mi abbia riservato.

La nostra chiacchierata in questa intervista pubblicata su WDonna.it e su DonnaGlamour.it è stata uno anche questo. Capire il punto dal quale si inizia e sognarne un altro, un po’ più in là, dove poter arrivare.

Ecco qua il mio fashion blog per bambini e qualcosa in più.

fashion blog per bambini

fashion blog per bambini

fashion blog per bambini

Per leggere tutta l’intervista CLICCA QUI e segui l’articolo su DGlamour Magazine

Tutta l’intervista è stata pubblicata anche su WDonna.it

fashion blog per bambini

 

e QUESTO e’ IL LINK per LEGGERE L’articolo

Alla prossima, GRAZIE e BUONA GIORNATA

 

16 Commenti
  1. Simona, ti meriti tutto questo e molto di più. Sei bravissima e sei la nostra preferita in assoluto, è davvero un piacere leggere quello che scrivi e sei sempre fonte di inspirazione. Continua così e vai sempre avanti a testa alta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.