LA FESTA DELLA MAMMA

LA FESTA DELLA MAMMA

BUONA FESTA DELLA MAMMA!!!
Oggi è un giorno speciale, un giorno per ricordarci chi siamo, per ricordarci dell’amore che abbiamo dentro, che ricordarci di quanto ogni giorno passato con i nostri bambini sia un piccolo, meravigliosa, grandissimo GIORNO PERFETTO.
E allora in questa FESTA DELLA MAMMA ti voglio riportare le parole con le quali ho voluto iniziare il mio LIBRO FIAMMMISDAY.com IL FASHION BLOG DELLE MAMME. Parole che mi sono venute di getto e dritte dal cuore.
Eccole….

il fashion blog delle mamme

“È un giorno perfetto.
È un giorno perfetto quando ti alzi, quando c’è il sole dentro di te anche se è novembre e fuori piove, quando sai esattamente dove andare e cosa fare, quando lo fai con chi ami e con chi ti riempie la vita e quando fai quello che TU ami e che ti riempie la vita.
È un giorno perfetto quando, AMORE MIO, ci vestiamo, ci coccoliamo, mangiamo i nostri (o meglio, i tuoi) biscotti preferiti e ti accompagno al tuo asilo che ti piace tanto.
È un giorno perfetto quando ti vengo a prendere e tu mi guardi strana, perché vorresti giocare ancora un po’, ma ci ripensi e mi abbracci e mi dai un bacio.
È un giorno perfetto quando ti aspettano le nonne con il loro miglior sorriso e tutto il loro amore e tu sai esattamen- te come fare con ognuna di loro.
È un giorno perfetto quando ce la cantiamo in macchina, stonate come due campane, ma con il cuore accordato.
È un giorno perfetto quando arriviamo a casa e tu mi aiuti ad apparecchiare e, a volte, anche a cucinare e aspet- tiamo “il grande ritorno”.
È un giorno perfetto quando arriva LUI, il tuo Amore, il tuo eroe, il tuo babbo super e vorresti fargli “cu-cu”, ma non ce la fai, non resisti e gli butti le tue piccole braccia al collo che, in un attimo, diventano grandi grandi.
È un giorno perfetto quando vi raccontate la giornata e con le tue frasi ancora non chiare e precise gli fai capire tutto.


È un giorno perfetto quando, stanca stremata, prendi il tuo cencino e te ne vai a letto aspettando uno di noi che ti aiuti ad addormentarti leggendoti i tuoi adorati LIBRINI, che ti aiuti a sentirti sicura, capace e serena e che ti aiuti a sperare che domani sarà un nuovo, felice, giorno perfetto.
I nostri, insieme a te, Fiammetta, lo sono tutti.”

Ricordo che puoi trovare il mio libro sul sito della FARNESI EDITORE, su IBS, e nelle librerie.
BUONA FESTA DELLA MAMMA. Da me e da Fiammetta. Questo è il suo lavoretto per me..

LA FESTA DELLA MAMMA

LA FESTA DELLA MAMMA

LA FESTA DELLA MAMMA

 

A scuola ho imparato tantissime cose,
alcune simpatiche, altre curiose,
ma l’amore e la vita a chi è alto una spanna
lo puoi insegnare solo tu MAMMA!!

 

 

30 Commenti
  1. Essere mamma è l’esperienza più bella e totalizzante della vita e sono felicissima che, con il pochissimo tempo a disposizione, riusciamo a condividerla!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.