La moda di Jeckerson Junior al Colosseo e un look bambino da Cerimonia

La moda di Jeckerson Junior

La moda di Jeckerson Junior e un nuovo shooting per l’Italia in una città meravigliosa con un look bambino e un modello super speciale

Oggi ti presento la prima parte di una giornata da ricordare insieme a bambini speciali con la moda di Jeckerson Junior e tutta la magia di un posto unico al mondo.

Andiamo.

La moda di Jeckerson Junior

La moda di Jeckerson Junior

Un nuovo shooting per l’Italia ha preso forma qualche giorno fa.

Quattro nuovi bambini meravigliosi, una città del nostro paese che tutto il mondo ci invidia, il mitico fotografo Riccardo Polcaro e gli abiti senza tempo e super moderni del Gruppo Casillo.

Ripartiamo da qui e ripartiamo insieme.

Oggi sono insieme a Massimo e alla moda di Jeckerson Junior. Davanti ad uno dei simbolo della nostra Italia in una città che, ogni volta, spalanca il cuore e colora tutta l’iride.

Massimo è un bambino eccezionale, nel senso che è davvero fuori dal comune. E’ educato molto meglio di tanti adulti, è determinato e inquadrato, è deciso nelle sue espressioni e ti parla come se parlasse sempre con qualcuno di importante.

Massimo ti ascolta, ti risponde sempre in modo gentile e pertinente e sa esattamente dov’è adesso e dove vuole andare domani.

E’, insieme, un bambino sereno e divertente, è lucido, allegro e non si vergogna di dirti tutto quello che pensa e tutto quello in cui crede.

Massimo, continua così, sarai un gentiluomo super speciale e la ragazza che te lo farà tirare fuori del tutto sarà la più fortunata del mondo.

La moda di Jeckerson Junior

La moda di Jeckerson Junior

La moda di Jeckerson Junior

Insieme a Jeckerson Junior Massimo ha dato vita ad un look per i maschi davvero senza tempo.

Un look raffinato, elegante, perfetto per un giorno speciale che Jeckerson Junior continua ad essere uno dei pochi a saper realizzare.

Un look che sarà comunque adatto non solo per una Cerimonia, per un Matrimonio, un Battesimo, una Comunione, ma anche per un momento speciale nel quale si ha voglia di festeggiare.

Vediamolo in dettaglio con lo sfondo di uno dei più belli scorci che si possono ammirare. Roma, il Colosseo, una luce intensa e tutta la magia della quale ci si può fare inondare.

La moda di Jeckerson Junior

La moda di Jeckerson Junior

La moda per i maschi

Un paio di bermuda bianchi di Jeckerson Junior che, ti ripeto ormai da anni, saranno perfetti anche per una Cerimonia e che, in Primavera Estate, sono uno dei capi più versatili e comodi.

Si abbinano praticamente con tutto, si adattano a tutti i colori e, in poche mosse, creano look divertenti, classici, moderni e da indossare sempre.

Provali con un maglioncino colorato e un giubbotto in denim per le sere d’estate, oppure con una polo nei colori scuri per un pomeriggio diverso dal solito, o, semplicemente, con una t-shirt piena di scritte e di colore per un outfit da maschio super moderno.

Noi li abbiamo abbinati con una giacca.

La moda maschio di Jeckerson Junior

La moda per i bambini di Jeckerson Junior

La moda di Jeckerson Junior

La moda di Jeckerson Junior

La moda per i bambini di Jeckerson

Una giacca a pois nei colori più classici per un maschio e per le Cerimonie.

Una giacca super moderna sempre di Jeckerson Junior con il colletto che potrà essere portato alzato per un look più fresco e trendy.

Il fazzoletto nel taschino che riprende il colore del colletto e che dona un effetto più adulto e determinato, ma che, grazie alla fantasia a righe, contrasta perfettamente con la giacca e ne crea un definito equilibrio.

Quante volte ti ho detto che pois e righe insieme sono bellissimi e super fashion? Ecco, adesso che te lo faccio vedere e ti dimostro che vale anche per un maschietto.

La giacca è comunque super morbida, pratica e leggera. Da indossare anche con il denim o con un pantalone in felpa per una giornata meno rigorosa.

Sotto la giacca una camicia azzurra.

La moda di Jeckerson Junior

La moda di Jeckerson Junior

Jeckeron Junior

Moda bambino Jeckerson 

La camicia azzurra è il massimo che ci sia per una Cerimonia o per una giornata importante. Fa risaltare ogni look, lo rende speciale e potrai anche riutilizzarla facilmente con jeans e anche con un pantalone del costume per le giornate al mare.

Poi, ormai lo sai, la camicia azzurra è sempre la nostra preferita.

Questa di Jeckerson Junior è classica, pratica e il tono dell’azzurro è comunque super chic.

Ed eccolo Massimo in tutta la sua spontanea e raffinata eleganza in una giornata piena e divertente e con un look che è stato il suo preferito appena visto.

L’amore a prima vita esiste sai. Io me ne rendo conto ogni volta di più.

La moda maschio di Jeckerson Junior

Jeckeron Junior

La moda di Jeckerson Junior

La moda di Jeckerson Junior

E lo vedi quel ragazzo che spunta lì dietro?

Ne parleremo presto. Di lui e del suo look.

Alla prossima.

2 Commenti

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.