La Stupenderia e un modo differente per innamorarsi della moda bambino. Pronta?

La Stupenderia

La Stupenderia non ne sbaglia una e decide di presentare la collezione per il prossimo inverno in un modo originale, senza tempo, diverso. E’ quasi una magia…

La Stupenderia e il suo mondo, la sua moda bambino.

La Stupenderia è un brand che non ha molto bisogno di essere presentata. E’ un brand dal nome esplicativo, dall’essenza senza tempo.

Un brand che è stato amato da principi e principesse, un brand che veste i momenti più significati e quelli di ogni giorno.

La Stupenderia, un nome che risuona alto e forte quando si parla della moda bambino.

La Stupenderia sorprende ogni volta. Sorprende senza volerlo, sorprende con naturalezza, sorprende senza riserve. Con me funziona proprio così, lo ammetto.

Tutto le volte che sono entrata in quel mondo dorato e raffinato, ne ho sentito la forza, l’eleganza, la delicatezza. E’ come entrare in una parte protetta e delicata di tutto questo mondo veloce, caotico, intransigente e meraviglioso della moda bambino.

La Stupenderia non ne sbaglia una, è proprio vero e anche stavolta, in modo del tutto naturale, come solo questo brand sa essere, ci ha presentato in punta di piedi la sua nuova collezione FW2017.

La Stupenderia e la moda bambino

La Stupenderia e la moda bambino

La Stupenderia e la nuova collezione

La Stupenderia ci ha presentato la collezione con un VIDEO che è pura poesia e che ricorda i tempi passati, i mondi antichi e sofisticati, la bellezza di una vita che fu.

Il video, che ho visto integralmente e, che appena potrò, giuro ti mostrerò, perchè ne vale davvero la pena, è un inno alla raffinatezza, all’eleganza, alla moda bambino fatta dei tessuti, delle forme, delle dimensioni migliori.

Oggi ti posso mostrare solo la parte iniziale direttamente dal portale di Vogue Bambini che già così ti può dare qualche indicazione.

Un backstage che è di per sè una sfilata, una presentazione, un’armonia unica tra moda e bambini.

La Stupenderia Milano è proprio così. In armonia con il mondo al quale si rivolge.

La Stupenderia e la moda bambino

La Stupenderia e la moda bambino

La Stupenderia e la moda bambino

E allora guardiamo insieme questa moda che non può non far innamorare, nonostante il suo incontestabile carattere super chic.

Ci sono i pantaloni a zampa dei quali parlavamo ieri, ci sono l’oro e l’argento, c’è il marrone nella sua concezione più raffinata, c’è il grigio, il rame, i contrasti e le affinità.

C’è tutto quello che ci fa sognare, che ci fa amare questo mondo felice e intimo della moda bambino. C’è anche un po’ di tutte noi mamme. Specialmente nell’abbraccio finale di Roberta, la designer e responsabile creativa del marchio, con i più piccoli.

Poi, prometto, te lo faccio vedere. Basta aspettare ancora qualche mese… 😉

Nel frattempo gustati di nuovo questo “estratto” di un video che è davvero un modo diverso per innamorarsi della moda bambino. Un modo unico, personale, delicato, pieno di charme.

La Stupenderia e la moda bambino

La Stupenderia e la moda bambino

Ecco qui di sotto il VIDEO 

La Stupenderia

La Stupenderia e la nuova collezione bambino

Capi che saranno di ispirazione per la prossima stagione FW 2017 e che, forse, potranno trovare un piccolo, meraviglioso spazio nell’armadio dei nostri bambini.

Capi che ci ricorderemo e che ci aiuteranno a fare le scelte per i nostri bambini durante il prossimo inverno. Scelte che stanno azzeccate e delle quali andremo fiere. Garantisco io.

Alla prossima

Ci vediamo su questo blog di moda bambini con altri sogni da poter realizzare.

Pronta?

La stupenderia e la moda bambino

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.