Maggie & Bianca Fashion Friends in una live per VINGINO a Riccione

Maggie & Bianca Fashion Friends

Maggie & Bianca Fashion Friends è una delle serie Tv più seguite e Vingino ha pensato di farci conoscere i protagonisti in un evento speciale. Ecco come.

Maggie & Bianca tutti per te in un evento speciale di Vingino che si terrà il giorno 3 Agosto dalle ore 19:30 in poi a Riccione.

Pronta? Non puoi mancare. Lo devi ai tuoi figli…

Sarà una giornata divertente e un momento speciale da trascorrere con i tuoi bambini e con i loro personaggi del cuore.

Maggie & Bianca Fashion Friends

Ti lascio qualche altro dettaglio, ma c’è poco da fare. Anzi, ci sono solo due cose da fare. O taci con tuo figlio e non lo avverti di questo super evento, o, se lo informi, devi per forza portarlo. Ok? 😉

Insieme troverete ad attendervi I Moodboards la band dei protagonisti di “Maggie & Bianca Fashion Friends”  insieme al brand Vingino, del quale, ormai sai già tutto, o quasi…

Loro ti aspettano giovedì 3 agosto presso lo store W2 di Viale Milano 60 a Riccione per stare insieme, per conoscere da vicino questi amatissimi personaggi e, perché no, per fare un po’ di shopping.

Prima un po’ di balli, canti e interviste, più tardi una LIVE dei Moodboards che sarà un ricordo speciale per i tuoi ragazzi o per i tuoi bambini.

Fiammetta non è ancora fan di Maggie & Bianca Fashion Friends, ma credo che non tarderà. E i tuoi bambini lo sono? A che età lo sono diventati? Scusa, era giusto per curiosità…

Maggie & Bianca Fashion Friends

Maggie & Bianca Fashion Friends

Maggie & Bianca Fashion Friends

Pensi che sia finito tutto qui? E invece no, solo per coloro che avranno acquistato un capo della nuova collezione Maggie & Bianca by Vingino, infatti, uno speciale meet&greet con i protagonisti della serie all’interno del punto vendita.

Sì, hai capito bene. Basta acquistare un capo della nuova collezione e il tuo bambino potrà scattare foto, ricevere autografi esclusivi e chiacchierare un po’ con i mitici Maggie, Bianca, Jacques, Quinn ed Eduard.

Se proprio non resisti potrai farti una foto anche tu.. 😉

Maggie & Bianca Fashion Friends

Un evento così sarà un’occasione speciale per passare del tempo con i tuoi bambini e per vedere sul loro volto uno dei loro sorrisi più grandi.

Che aspetti? Puoi far loro un regalo meraviglioso. Un regalo che non si aspettano e un regalo che apprezzeranno sicuramente.

L’ appuntamento con Maggie & Bianca Fashion Friends è a Riccione presso al W2 di Viale Milano 60.

Ah, ti lascio una curiosità.

La professoressa Tucker di Maggie si aggira al mio bagno al mare. Se ti va di passare a trovarmi…

Alla prossima e buono show!!! Poi fammi sapere

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.