Orologi da bambini per un regalo, per un’idea, per imparare

orologi da bambini

Orologi da bambini per ogni gusto ed esigenza, per dire qualcosa, per soddisfare un desiderio. Ecco quello che abbiamo scelto noi e che non ci togliamo più.

Hai voglia di cercare tra gli orologi da bambini e non sai da dove iniziare? Devi fare un regalo ad un bambino e non hai idee?

Ecco, ci penso io. Oggi puoi venire con me nel mondo degli orologi da bambini e in un sito nel quale avrai solo l’imbarazzo della scelta. Troverai quello giusto per il tuo maschietto, per la tua bambina e, perché no, per tutta la famiglia.

Di orologi da bambino ce ne sono davvero di ogni tipo e dimensione. Ti consiglio, quindi, di provare un pò a seguire i gusti di chi dovrà ricevere questo oggetto speciale.

orologi da bambini

orologio da bambino

Orologi da bambini

In caso che tu debba scegliere un orologio per il tuo bambino, apri il sito e guarda con lui o con lei. Sarà un modo per divertirvi insieme, per passare del tempo confrontandovi e sarà un momento nel quale prenderete una decisione insieme.

Rispetta il suo gusto, le sue esigenze, la sua voglia di esprimersi. Se ama gli oggetti pratici e sportivi, prova con un orologio in plastica, magari subacqueo, se la tua bambina adora il viola, cercane uno del suo colore preferito.

Se, invece, devi fare un regalo, prova a chiedere informazioni a parenti ed amici e tenta, anche stavolta, di accontentare il bambino che riceverà l’orologio.

i bambini e gli orologi

orologi da bambini

orologi da bambini

orologi da bambini

orologi da bambini

Orologi da bambino

Fiammetta ed io abbiamo fatto proprio così. Ci siamo sedute, abbiamo aperto un sito pieno zeppo di idee e di orologi e, insieme, abbiamo trovato quello che lei cercava da sempre.

Un orologio della linea Ice-Watch tutto in gomma perfetto da portarsi sempre dietro, anche al mare e l’ideale per i periodi estivi durante i quali si sta in movimento e all’aria aperta tutto il giorno.

All’interno questo orologio da bambini presenta un movimento quarzo ed è finito con un vetro di tipo minerale. E’ anche, chiaramente, impermeabile e questo lo rende adatto per nuotare, per tuffarsi, per divertirsi in piena libertà.

orologi da bambini

orologi da bambini

Orologi per i bambini

Noi ce lo siamo portate dietro anche durante la nostra esperienza all’Acquario di Genova e  Fiammetta lo ha indossato tranquillamente tutto il tempo. L’orologio è leggero, pratico, comodo e, anche, super femminile.

Del suo colore preferito le ha reso possibile sapere sempre che ora fosse, quanto mancava alla fine delle giornata, cosa avremmo dovuto fare.

orologio per i bambini

orologio per bambini

orologio da bambino

orologi subacquei bambini

orologi per i piccoli

orologi per bambini

orologi da bambini

Un’idea speciale e divertente per chi non ha idea di cosa regalare ai bambini che compiono gli anni, che fanno la Comunione, che hanno voglia di qualcosa da indossare sempre, che non si rompa, che duri nel tempo e, perché no, ad un prezzo ottimo.

E tu, quale sceglieresti tra tutti questi orologi da bambini?

Alla prossima.

Vedi anche:

Come imparare a leggere l’ora 

Regali per il compleanno 

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.