Pure Obagi e la vitamina C in una speciale formula direttamente dagli Usa

Pure Obagi

Pure Obagi e la vitamina C in una speciale formula con la missione specifica nel trovare soluzioni comuni per tutti i tipi di pelle

Oggi ti voglio parlare di un brand che ho avuto l’occasione e la fortuna di poter provare per un pò, anche perché ho avuto del tempo a disposizione, mi riferisco a Pure Obagi e alla sua visione della cura della pelle.

Pure Obagi prodotti per le pelle

Pure Obagi e la vitamina C

Pure Obagi nasce come partner di Obagi® Medical, un brand convinto che la cura della pelle sia qualcosa di più che semplicemente correggere e prevenire.

Si tratta, infatti, di liberare tutto il potenziale della tua pelle.

Con oltre 30 anni di risultati clinicamente provati, Obagi ha quindi una sola visione: una formula che possa funzionare per tutti i tipi di pelle.

Fondata negli Stati Uniti, Obagi ha guidato la ricerca in via di sviluppo. Obagi ha creato quondi prodotti per la cura della pelle per soddisfare le esigenze davvero di ogni tono e tipo di pelle. Ora, Pure Obagi è in grado di portare la scienza e l’innovazione alla base della gamma di prodotti Obagi Medical® nel Regno Unito e in tutta Europa per la prima volta in assoluto.

E’ per questo che oggi sono qui a parlartene.

Perché, per la prima volta, i prodotti americani Obagi possono arrivare direttamente a casa tua.

Pure Obagi e prodotti per la pelle

Pure Obagi prodotti per le pelle_

Pure Obagi e i prodotti americani per la skincare

Prima di mostrarti in dettaglio i prodotti che ho provato, voglio soffermarmi su un altro fatto. Un fatto che ritengo definitivamente importante quando si parla di salute della nostra pelle. Obagi si impegna a stabilire e mantenere gli standard più elevati nei test dei prodotti in ogni fase del processo di sviluppo. Dalla valutazione pre clinica alle preferenze dei consumatori e agli studi sull’utilizzo.

I tre principi degli standard di prodotto di Obagi sono Integrità, Sicurezza ed Efficacia e ogni prodotto deve superare questa batteria di test prima di essere presentato ai consumatori.

I test di integrità confermano che ogni goccia di prodotto è identica alla successiva e soddisfa i nostri standard di qualità per la stabilità, quindi puoi fidarti che ogni bottiglia funzionerà come promesso.

Gli standard di sicurezza di Obagi assicurano che non solo la qualità di ogni ingrediente sia testata, ma che la formula finale sia stata provata dermatologicamente per allergenicità e irritazione.

Gli studi sull’efficacia di Obagi non hanno eguali. Obagi sviluppa protocolli approfonditi con generosi gruppi di campioni per essere sicuri che dimostrino clinicamente i risultati che i consumatori possono aspettarsi e di cui possono fidarsi.

Mi sembrava doveroso.

Pure Obagi prodotti per le pelle_

Prodotti per le pelle di Pure Obagi

Detto questo, voglio farti vedere in dettaglio cosa ho provato io e come mi sono trovata. Tra tutti i prodotti Pure Obagi, ho deciso per la Vitamina C. Ritengo, infatti, che questa Vitamina sia fondamentale per. la nostra pelle e, assumendola anche per bocca ogni mattina, ho pensato che potesse essere una buona idea potenziarne l’efficacia grazie a dei favolosi prodotti di skincare.

La vitamina C è infatti un potente antiossidante che illumina la pelle e riduce al minimo i segni dell’invecchiamento. Usare la vitamina C regolarmente o anche quotidianamente aiuta a illuminare la pelle opaca, a minimizzare le linee sottili e le rughe, a diminuire le cicatrici da acne e a creare una carnagione più uniforme.

Pure Obagi prodotti per le pelle

Pure Obagi prodotti per le pelle

Pure Obagi prodotti per le pelle_

Kit alla Vitamina C di Pure Obagi

Ho scelto il kit alla Vitamina C di Pure Obagi, in quanto ho voluto provare la combinazione di tre prodotti e con il kit si riesca anche a risparmiare qualcosa.

Il Kit alla Vitamina C è composto da un detergente in gel, un siero e una crema.

In questo kit di Pure Obagi il mango e il burro di karitè sono gli ingredienti chiave con la meraviglia della formula idratante per il viso Obagi Hydrate®, che aiuta a idratare e ringiovanire la pelle.

Il Gel Detergente è formulato con Aloe così da idratare e lenire la pelle. Rimuove il trucco, i residui di olio, lo sporco e le impurità per una pelle chiara e una base pulita. La pelle appare luminosa e dall’aspetto più radioso. Mentre deterge idrata e ammorbidisce la pelle. E, credimi, ne ho trovati pochi di detergenti che hanno le stesse proprietà.

Pure Obagi il gel detergente

Il Siero ha una texture super piacevole e si assorbe immediatamente, rilasciando radiosità e luce. Riduce i segni di linee sottili e rughe. Illumina e idrata già da solo.

Pure Obagi il siero alla Vitamina C

Pure Obagi il siero alla Vitamina C

Pure Obagi il siero alla Vitamina C

Pure Obagi il siero alla Vitamina C

Pure Obagi il siero alla Vitamina C

La Crema idratante è super piacevole, dalla consistenza perfetta per essere assorbita dalla nostra pelle. La sua idratazione è comprovata per tutto il giorno, addirittura fino ad 8 ore. E’ ricca di ingredienti antinfiammatori come il Burro di Mango.

Pure Obagi il siero alla Vitamina C

I prodotti Pure Obagi per la pelle

Tutti i consigli su come utilizzare i prodotti in modo corretto li puoi comunque trovare sul sito di Pure Obagi, alla pagina del Kit alla Vitamina C.

Pure Obagi prodotti per le pelle_

Pure Obagi prodotti per le pelle_

Questi i prodotti che sto usando ormai da un paio di mesi e che hanno reso la mia pelle davvero più luminosa e idratata in profondità.

Molte mie amiche mi stanno chiedendo in questi giorno quale sia il mio segreto per una pelle radiosa. Ecco uno è Pure Obagi, l’altro non te lo posso dire 😉

Pure Obagi e la cura della pelle

Alla prossima.

Potrebbe interessarti anche:

La nuova socialità e il rapporto con la moda

Un aiuto concreto per noi mamme

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.