Saldi per bambini in piena pandemia: consigli per gli acquisti di capi essenziali per affrontare la stagione invernale ancora piena di incertezza.
Vediamo insieme cosa comprare ai saldi per bambini in piena pandemia, tra tute per stare in casa e la voglia di indossare anche qualcosa di diverso ma pur sempre adatto al periodo.
Dopo aver visto i saldi invernali per la mamma , oggi ci concentriamo sui bambini.
Pronta? Andiamo.
Saldi per bambini in piena pandemia
Siamo in un periodo strano. Anche troppo strano. E noi oggi tralasciamo ogni commento politico e ci concentriamo su quello che conviene acquistare adesso ai saldi per i nostri bambini.
E mentre lo facciamo sogniamo di tornare presto ad una vita “normale” per noi e per i nostri figli. Abbiamo voglia di abbracciarci, di giocare insieme e di sorridere senza paura.
Un po’ di leggerezza è la nostra ricetta per combattere la paura e la noia.
Non ci sono soldi per comprare ma c’è la necessità di farlo perché i bimbi crescono e hanno bisogno di nuove cose più grandi.. eccoci allora ai saldi.
Qualche consiglio per acquisti intelligenti ai saldi per bambini in piena pandemia
Abbiamo spesso parlato di cosa comprare ai saldi per i bambini e per gli adulti ma mai come oggi siamo consapevoli di quello che serve veramente.
Pensiamo alla “giornata tipo” dei nostri figli in questo periodo. Le conclusioni sono presto tratte: servono abiti comodi per la scuola e per la casa, a seguire.
Tute di felpa, pantaloni di maglia o simili, pullover in lana avvolgenti, pigiami felpati e vestaglie sono i capi più gettonati.
Scegliamo stampe divertenti per le bambine che vogliono farsi coccolare a lungo nei fine settimana. Ai saldi troverai soprattutto le stampe o i decori natalizi e non certo i continuativi ma approfitta delle super offerte per indossarle almeno fino a tutto marzo.
Se anche tu ami le lunghe colazioni invernali fatte di pancakes, biscotti o torte appena sfornate, uova strapazzate e sandwich, punta sui pigiami.
Pigiami da comprare ai saldi per bambini in piena pandemia:
Pigiama con alberi e waffle con chitarra di Zara
Pigiama flanella tartan, cotone jersey renne e vestaglia con stampa renne tutto di United Colors of Benetton
Vestaglia in pile motivo Star Wars di OVS
Cosa acquistare ai saldi per bambini in piena pandemia? Un grande classico: la biancheria
Calzini che spariscono in lavatrice e restano spaiati, elastici degli slip che cedono coi lavaggi..un classico.
Ecco allora che ai saldi troviamo delle ottime offerte per poter riassortire la biancheria di cui tutti, sempre, Covid o no, abbiamo bisogno.
Quindi via libera all’acquisto di slip, boxer, calzini, antiscivolo e perché no? anche delle buffe ciabattine come quelle di Zara, prese a bassissimo prezzo forse residuo di Halloween..
Pantofola artigli di Zara
Antiscivolo scheletro di Zara
Calzini in cotone traspirante e con disegni geometrici di Calzedonia
Calzini con renne di Zara
Canottiere set e boxer di United Colors of Benetton
Set slip motivo SpiderMan bimbo di Zara
Tris di slip United Colors of Benetton Underwear
Set slip bambina di Zara
Cosa comprare ai saldi per bambini in piena pandemia: consigli per chi è stanco delle solite tute!
Passando all’abbigliamento vero e proprio, se sei stanco delle solite tute in felpa e vuoi qualcosa che sia pur sempre comodo ti consiglio di guardare le proposte dei saldi.
Le proposte sono tante: i capi si sono adattati nelle linee e nei tessuti alle nostre esigenze di vita quotidiana. Pantaloni dai tessuti morbidi leggermente stretch, maglie non troppo pesanti in caldo cotone o cannetè.. ce n’è per tutti i gusti.
Panta cargo di OVS kids
Xmas jumper Save the Children di OVS
Panta joggers con banda logo disponibile in vari colori di United Colors of Benetton
Piumino reversibile di OVS
Per le bambine i pantacollant, jeggings o leggings sono sempre i più diffusi e pratici. Anche un pantalone linea paper bag può essere una valida alternativa alla tuta.
Leggings di maglia OVS Kids
Pantalone a quadri punto milano tartan di Aletta
Jeggings di velluto Calzedonia
Dolce vita in maglia a righe di Aletta
Pantalone blu modello paper bag di Aletta
Se vuoi essere alla moda o sentirti semplicemente più carina anche solo per andare a scuola puoi scegliere capi tono su tono e per questo momento punterei sul bianco.
Panna, latte, avorio, ottico..chi più ne ha più ne metta: dire bianco non vuol dire nulla!
Con jeans, felpa, pelliccia ecologica e un paio di stivaletti o sneaker (quelle che hai già!) avrai un completo elegante ma da portare sempre e ovunque in questo periodo.
Felpa in ciniglia di United Colors of Benetton
Pelliccia ecologica di OVS
Pantaloni in corduroy stretch con tasche di OVS
Quest’anno pensiamo agli acquisti necessari per le esigenze presenti. Poi, magari, vediamo insieme anche qualche piccolo affare da fare ai saldi e da comprare in crescenza.
Buoni acquisti!