Oroscopo gennaio 2021 e moda bambini da indossare

Oroscopo gennaio 2021 e moda bambini per coniugare la volontà delle stelle con il giusto look o colore da indossare nel primo mese del nuovo anno.

Vediamo insieme l’oroscopo gennaio 2021 e moda bambini per i sei segni restanti dello zodiaco, dalla Bilancia ai Pesci. Abbiamo parlato qualche giorno fa dell’oroscopo e della moda bambini per i primi sei segno dello zodiaco.

Oggi concentriamoci sugli altri.

oroscopo gennaio 2021 e moda bambini ig

Oroscopo gennaio 2021 e moda bambini

Partiamo subito con la rassegna dei sei segni dello zodiaco che analizziamo sempre in un post successivo rispetto ai primi.

Oroscopo gennaio 2021 e moda bambini per i nati sotto il segno della Bilancia

Parola d’ordine: cambiamento.

Così affronterai l’inizio del nuovo anno e non intendo cambiamento di abito o di interessi ma di atteggiamento verso la vita. Il trigono di Giove e Saturno al tuo Sole ti porta fiducia in te stesso e tolleranza necessaria e indispensabile per raggiungere i tuoi obiettivi.

In particolare Giove, in trigono al sole della tua quinta casa, ti invita a mettere passione in quello che fai e ad amare di più te stesso.

Dal giorno 8 Mercurio, il pianeta della comunicazione, inizia un lungo anello di sosta in Acquario, favorendo la comunicazione scritta e orale per te. “Comunicazione” va di pari passo con la parola “cambiamento” per questo mese.

Via libera alla fantasia sui tessuti ma soprattutto nella vita!

oroscopo gennaio 2021 e moda bambini maglie fantasia

Maglia pupazzo di neve SS7 e t-shirt camouflage di Terranovaoroscopo gennaio 2021 e moda bambini batman tshirt

T-shirt DC comics

oroscopo gennaio 2021 e moda bambini collant fantasia

Collant Steifforoscopo gennaio 2021 e moda bambini fantasia

Look fantasia bambina: gonna Desigual, maglia Angels face, fiocchi Hucklebones London e scarpe Landos

Oroscopo gennaio 2021 e moda bambini per gli Scorpione

Qualche alto e basso per gli Scorpione a inizio mese: Giove e Saturno in Acquario rendono faticoso il tuo cammino e ti mettono sottotono.

Marte il giorno 7 entra in Toro, mettendosi in opposizione al tuo Sole. Questo è il momento per prendere delle decisioni e affrontare quello che negli ultimi mesi dell’anno passato hai rimandato.

Non deve trattarsi necessariamente di cambiamenti esterni ma più “semplicemente” di percorsi che porteranno a una crescita. Arriverai ad un maggiore benessere dato dalla maggiore stabilità emotiva interiore.

oroscopo gennaio 2021 e moda bambini look M

Tuta StellaMcCartney Kids, T-shirt Moncler, scarpe Adidas e piumino Save the Ducks kids

oroscopo gennaio 2021 e moda bambini look F

Felpa rosa Puma, pantalone Palm Angels Kids, berretto Molo e scarponcino Lumberjack

Oroscopo gennaio 2021 e moda bambini per i nati sotto il segno del Sagittario

Giove e Saturno sono in aspetto armonica al tuo Sole e per te Sagittario questo è segno che le cose nel 2021 potrebbero andare molto bene.

Dal giorno 8 di questo mese e fino al 15 marzo anche Mercurio, in posizione armonica al tuo Sole, introdurrà possibilità di riconoscimenti, gratificazioni e nuove opportunità. Cambiamenti o risposte positive a qualche situazione pendente oppure la possibilità di fare un viaggio sono tutte possibilità di questo transito di Mercurio.

Questo mese e per quest’anno potrai raccogliere i frutti di ciò che hai seminato lavorando bene nei mesi passati.

A scuola potresti avere ottimi risultati coi sogni e le speranze che coltivi da tempo e che oggi tornano a farsi sentire più vivi che mai. Punta sul giorno 13 per sbloccare una certa situazione o avanzare in qualche campo in cui riponi interesse.

Colore: oro argento, lurex va bene tutto purchè luccichi!

oroscopo gennaio 2021 e moda bambini finger in the nosePiumino Finger in the nose

oroscopo gennaio 2021 e moda bambini tutina lurex indee

Tutina lurex Indee

oroscopo gennaio 2021 e moda bambini emile et ida

Gonna lamè dorato Emile et Ida

Oroscopo gennaio 2021 e moda bambini per i Capricorno

La congiunzione di Giove e Saturno in Acquario, anche se non interesseranno precisamente il tuo Sole, agirà in un area particolare della tua vita.

L’ambito della scuola e del denaro, talenti e risorse personali, sono quelli in cui interverrà questa congiunzione.

Pragmatismo, concretezza e responsabilità sono ora più che mai necessarie per raggiungere i tuoi obiettivi. Marte formerà un incoraggiante aspetto di trigono al Sole dal segno del Toro e appoggerà nuovi progetti e cambiamenti.

L’energia che farà fluire questo transito ti renderà più battagliero per il raggiungimento dei tuoi obiettivi, per l’inizio di una nuova attività o per vivere nuove dimensioni.

Con Venere nel segno questo mese potresti fare nuove amicizie e approfondire quelle che hai già. Rosso a più non posso è per te il colore del mese di gennaio.

oroscopo gennaio 2021 e moda bambini carrement beau

Carrement Beau ecopellicciaoroscopo gennaio 2021 e moda bambini hello simone

Pullover Hello Simoneoroscopo gennaio 2021 e moda bambini taion

Trapuntino Taion

Cosa dicono le stelle per gli Acquario e cosa indosseranno

Giove e Saturno sono nel tuo segno e a loro si unisce anche Mercurio che farà un lungo anello di sosta nel tuo segno fino al 15 marzo.

Ci sarà un consolidamento nella tua persona: una saggezza, frutto di lezioni di vita, di errori, ma anche coraggio, impegno e sacrificio. Un po’ di ottimismo servirà per consolidare i tuoi progetti a dispetto delle avversità che hai dovuto affrontare nel 2020.

La quadratura di Marte e Urano in Toro potrebbe crearti un’imprevedibilità di fondo causando qualche problema in famiglia.

Non è niente di grave ma potrebbe nascere in te una voglia di indipendenza o farti sentire la mancanza di punti fermi. Dialoga coi tuoi familiari e approfondisci per risolvere insieme le incomprensioni.

Una buona dose di flessibilità sarà essenziale in questo ambito. Il look giusto per te in questo mese è tutto ciò che di elastico e flessibile comprende il sistema moda: cotone stretch, lana a coste o tubolare, etc.

oroscopo di gennaio 2021 e moda bambini la petite collection leggingsoroscopo di gennaio 2021 e moda bambini la petite collection

Leggings e cardigan lana a coste di La Petite Collection

Oroscopo gennaio 2021 e moda bambini per i Pesci

Marte in Toro e Venere in Capricorno sapranno rendere sapranno infonderti carisma, sensualità e simpatia. Sarai in splendida forma nn solo fisica ma anche emotiva.

Gennaio è il mese dedicato alle amicizie, alle collaborazioni, ai nuovi progetti, alla comunicazione in generale.

Giove e Saturno in Acquario parlano di una fase pi introspettiva della tua vita e forse preferirai stare da solo in questo periodo..poco male viste le restrizioni a causa del covid! Fino a maggio, quando Giove entrerà nel tuo segno, non comprenderai in pieno gli effetti di questo processo interiore perché inconscio.

I tuoi colori del mese vanno dal bianco al celeste.

oroscopo gennaio 2021 e moda bambini aymara

Pullover celeste di Aymaraoroscopo gennaio 2021 e moda bambini babe & tess

Felpa bianco latte di Babe&Tessoroscopo gennaio 2021 e moda bambini fub

Maglione FUB

Se ti è piaciuto questo post ti aspetto il prossimo mese con l’oroscopo di febbraio.

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.