Un po’ di shopping in beneficenza che ci fa sentire più vicine a chi ha bisogno di un aiuto e di un po’ di calore vicino al Natale.
Hai voglia di fare del bene e, insieme, di fare un po’ di shopping in beneficenza Natalizio? Ti lascio tutti i dettagli di quello che puoi fare se sei in zona. Se abiti lontano, sono sicura che potresti fare qualcosa anche vicino a casa tua.
Ti ricordi del negozio Baby Lab? Sai che è da sempre uno dei miei negozi preferiti a Prato? In quel negozio c’è ancora un pezzo del mio cuore e la nostra casa è piena di piccoli oggetti speciali e originali trovati da Monica e Claudia.
Questo stesso negozio, in data 2 Dicembre 2017 (Sabato prossimo) sarà felice di fare qualcosa anche per i meno fortunati.
Nelle stanze del Caffè 21, sempre in Viale Piave a Prato, Baby Lab, insieme a Gianni Chiarini e a Irene Vannini, ci sarà la possibilità di fare acquisti consapevoli e un po’ più natalizi. Il ricavato, infatti, sarà devoluto alla Noi per Voi per il Meyer per il finanziamento della ricerca scientifica contro il cancro infantile presso il Meyer diretta dal Dott. Favre. Un passo avanti che possiamo aiutare a fare.
Shopping in beneficenza
Sei pronta ad aiutare un pò.
Ricapitoliamo.
Sabato 2 Dicembre dalle 10:00 alle 17:00, presso il Caffè 21 in Viale Piave a Prato, Baby Lab con la vendita di foulards, Gianni Chiarini con la vendita di borse e Irene Vannini con i suoi bijou anni 50’, 60’ e 70’, aiuteranno la Ricerca, il Meyer e tutti i bambini che hanno un po’ bisogno di noi.
Ci sarà anche l’estrazione di una super lotteria, ma non voglio anticiparti altro. Ci sarà tempo per chiacchierare, per bere qualcosa, per fare degli acquisti carini e per dare una mano a qualcuno che ha bisogno.
Gli oggetti in vendita valgono, da soli, una visita. Io, fossi in te, passerei a dare un’occhiata.
Durante l’evento potrai portare anche i bambini, perché ci sarò un intrattenimento tutto dedicato a loro. I volontari dell’Ospedale Pediatrico Meyer li accoglieranno e penseranno a loro e al loro divertimento.
Tu goditi la giornata!
Buono shopping in beneficenza e buona ricerca dei primi Regali di Natale.
Alla prossima.