Zara bambino e la nuova BOY capsule tra facilità e moda

zara bambino e la moda

Zara bambino e la nuova collezione da maschio che è un’inno alla semplicità, alla moda facile e piena di luce; vediamola insieme.

Una nuova capsule quella di Zara bambino che ci fa riflettere e ci fa capire come, sempre di più, i colossi della moda low cost stanno lanciando le nuove mode e i nuovi trends.

Zara è fast fashion, è low cost, è, spesso, prendere ispirazione dagli altri e, a volte, anche copiarne stile e tagli.

Tutto vero.

Zara è anche, però, quasi un magazine dal quale tratte ispirazione, dal quale vedere le nuove tendenze nella moda bambino e nella moda in generale, nel quale trovare spunti.

Zara è anche capire in quale direzione sta andando la moda bambino. C’è poco da fare.

E noi che siamo sempre attenti a Come Vestire i Bambini non possiamo non ispirarci.

zara bambino e la moda

Zara bambino e la nuova capsule.

Oggi, quindi, vediamo insieme la nuova BOY capsule di Zara bambino che è espressione del nostro tempo e delle nuovi trends di questa moda bambino 2017/2018.

Una moda bambino che si presenza quasi senza forma e senza tempo.

Collezioni fatte di capi leggeri, senza taglio morbidi e comodi che i maschi possono indossare davvero ogni giorno e per ogni occasione. Dalla scuola, al tempo libero, ad un weekend tra amici.

E zara bambino ci mostra questo, specialmente nella sua nuova capsule tutta dedicata al maschietto.

Pochi capi, tutti intercambiabili e che sono in armonia tra loro. Tutti comodi e morbidi per pomeriggi di gioco e di puro divertimento. Capi che sono anche in linea con le nuove tendenze e che rappresentano quanto di più essenziale e non eccessivo possa esserci per i nostri bambini maschi.

Io l’ho adorata subito e, se avessi un maschio, non avrei dubbi. Ho già intravisto un paio di capi che saranno dei meravigliosi regali ben accetti. 😉

zara bambino e la moda

Zara bambino e la nuova capsule.

Vediamo in dettaglio i 5 mood che ho trovato in questa collezione per i maschi e che rappresentano altrettanti mood di stagione.

Poi dimmi quale ti è piaciuto di più. Ok?

  • La moda bambino COMFY. Ovvero quella sportiva, comoda, leggera e da indossare sempre.

zara bambino

Una felpa nei colori pastello che mi piace così tanto da sopportare il cappuccio. Sai bene, ormai, che non sono una fan delle felpe con cappuccio, ma questa potrei anche decidere di acquistarla.

I pantaloni altrettanto pratici e quasi “eterei” in un color carta zucchero che rende l’intero look una “chicca” da tenere nell’armadio. Da indossare sempre, dal pomeriggio al parco, al weekend di fine stagione al mare o al lago.

  • La moda bambino morbida.

zara bambino

A chi non piace un po’ di morbidezza anche per i maschi?

Ecco quindi una felpa in montone sintetico con la classica manica raglan e i polsini. Quasi un tenero amico da tenere addosso in ogni momento ci sia bisogno di conforto e di un po’ di coccole.

Un paio di pantaloni in felpa con il più morbido degli elastici in vita e con la praticità del cotone.

Per un look da indossare nelle giornate più fredde con un piumino sopra o in quelle meno fredde con il pullover a fare da giubbotto. Un bambino Zara che ama comodità e estrema morbidezza.

Zara bambino e la nuova Boy Capsule.

  • Lo stile Nordico e i bambini.

zara bambino

Uno stile “freddo”, pratico e nei colori che più si addicono all’inverno e alle giornate brevi. Un piumino dal collo moderno adatto a chi ama indossare una sciarpa e per quei bambini che vogliono comunque un po’ di modernità nei loro look.

Una maglietta con la doppia manica per vestirsi più velocemente la mattina e per far fronte alla domanda più classica della mezza stagione.

Cosa si metto? Fa freddo, poi caldo, poi di nuovo freddo.

  • I trendy della moda bambino.

zara bambino e la moda

Una felpa con stampa “marmo” un po’ lunga e con gli spacchi laterali. Un paio di pantaloni con taschino anteriore e il colore che più sarà di moda in questa stagione per i bambni maschi: il grigio fumo.

Un look al passo con le tendenze e con la moda bambino. Un bambino Zara pratico e deciso, con la voglia, sempre, di essere originale e non omologato.

Un outfit bambino da indossare ogni giorno, anche in quelli di pioggia o di grigio nell’aria.

Zara bambino e la moda.

  • Gli accessori e la moda bambino.

zara bambino

Gli accessori. Per finire questa “raccolta di stile”.

Zaini leggeri e in tessuto tecnico, sempre nelle tonalità del grigio.

Perché il grigio non si può lasciare nell’armadio quest’anno.

Tasche frontali e laterali e una fodera lavabile.

Un paio di sneakers in PELLE e, ripeto, in pelle, con plantare, rinforzo sul tallone e fodera interna. Perché ci auspichiamo che anche i grandi brand low cost prestino sempre maggiore attenzione alle calzature, ai pellami e alla colonna vertebrale dei nostri bambini.

Fatto.

E tu, quale di questi look compreresti?

Alla prossima.

Potrebbe interessarti:

Come vestirsi per andare a scuola: i bambini tra comodità e moda

Le scarpe per il rientro a scuola: le scelte per bambini comodi e alla moda

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.