Il colore rosso per i bambini e come indossarlo con naturalezza abbinato a quello che ci piace di più: ecco come con Jeckerson Junior
Pensi che il colore rosso per i bambini sia di moda, sia bellissimo e sia anche facilmente abbinabile? Sei, allora, nel posto giusto.
Vediamo perché.
Il colore rosso per i bambini
Dopo aver visto un po’ di moda di Jeckerson Junior e aver avuto l’onore di conoscere Massimo, oggi parliamo ancora di Jeckerson e conosciamo Alessio.
Alessio é un bambino diverso dal resto. E’ all’inizio sulle sue, è un po’ timido, silenzioso e rispettoso. Non si impone, non prevarica, non vuole emergere per forza.
E lo fa perché sa che, poi, emerge lo stesso. Senza esagerare, senza strafare, senza dover per forza fare qualcosa, senza menzogne o falsità.
Lui emerge perché é puro, leale, profondo come il suo sguardo. Emerge perché alle persone così non si può non voler bene, non si può non aprire il cuore, non si può non lasciare lo spazio per entrare.
Alessio non sorride da subito e anche nelle foto fa così. Poi, ad un tratto, per qualcosa che accade, per qualcosa che lo attira, spalanca il suo sorriso e ti fa capire chi è in un attimo.
Alessio, nella vita va bene così. Aspetta a sorridere a tutti, perché la maggior parte potrebbero deluderti. Sorridi a chi ritieni adatto e fallo con tutto te stesso. Sarà in quel preciso momento che capirai chi sei davvero.
Grazie per avermi insegnato qualcosa, spero di rivederti presto.
La moda per i bambini
Alessio, futura promessa del cinema, indossa per noi un look tutto firmato Jeckerson Junior che, come ormai abbiamo imparato, è il massimo in fatto di eleganza, raffinatezza, modernità e buon gusto.
Oggi, insieme, e tramite le foto del nostro Riccardo Polcaro, scopriamo come il colore rosso per i bambini sia sempre di gran moda e sia un colore da indossare per tutte le occasioni.
Il rosso per i maschi, che siano biondi o mori, è un colore che dona luce, allegria e un pizzico di originalità.
Il rosso si utilizza per giorni quotidiani, per la scuola, per un compleanno, ma anche per un giorno speciale come una Cerimonia.
Con il bianco, il celeste, il blu, il grigio sarà perfetto per look più eleganti. Con il denim, con verde, il marrone, per look più quotidiani.
Hai voglia di qualcosa di diverso e super trendy? Provalo con il rosa. Poi fammi sapere.
Alessio ha scelto un look più da tutti i giorni, ma che andrà benissimo anche per unaCerimonia non troppo seria o che si terrà durante il giorno. Look ideale per i weekend in famiglia e per quando si ha voglia di un po’ di stile.
Il colore rosso per i bambini
Un maglioncino di Jeckerson Junior che è un must di stagione. Pari collo, bordi a righe, il taschino super chic, l’eleganza della semplicità.
Il rosso acceso che ci piace di più per i bambini, la comodità, la possibilità di indossarlo in qualsiasi momenti e di sentirsi sempre a proprio agio, alla moda, con qualcosa indosso originale e senza tempo.
Look rosso di Jeckerson Junior
Sotto al maglione rosso una camicia sempre di Jeckerson Junior.
La camicia è uno dei capi assolutamente da avere per i bambini. Co un tocco rosso sarà diversa, originale e in piena armonia con i trend di stagione.
Questa racchiude l’eleganza del marchio e ne esprime la capacità di trovare sempre qualcosa di nuovo per i nostri bambini.
Credo anche che questa camicia possa essere perfetta anche per un mini me padre figlio. Un modo divertente per giocare e per passare del temo insieme.
Il colore rosso per i maschi
Un paio di jeans, simbolo di Jeckerson Junior per chiudere un look che credo accontenti un pò i gusti di tutti. Un look raffinato, comodo, pratico e adatto a tutte le ocacsioni che vuoi.
I jeans sono il fiore all’occhiello del brand insieme alle giacche e non hanno bisogno di nessuna ulteriore spiegazione.
Fit perfetto, comodità estrema, possibilità di mille abbinamenti. Quest’anno il denim va o scuro o chiaro, non i colori di mezzo. Io te l’ho detto, poi vedi tu.
E’ stato speciale anche stavolta.
Alla prossima.