Cappelli per i maschi e una moda bambino caldissima

Cappelli per i maschi e una moda bambino caldissima

Cappelli per i maschi, sempre con il pompon e sempre alla moda per bambini che amano sentirsi al caldo, essere a loro agio e giocare con libertà.

Oggi parliamo di cappelli per i maschi e lo facciamo sempre con Barbaras e con la sua moda super calda, trendy e davvero adatta ai nostri bambini.

Dopo aver visto i cappelli con i pompon per le bambine e averne apprezzato la bellezza, la delicatezza e la femminilità, oggi parliamo dei maschietti.

E ne parliamo insieme a Barbaras ed a suoi accessori che, ormai, sono parte dei look dei tuoi bambini per tutti i giorni.

Sei pronta?

cappelli per i maschi

Cappelli per i maschi

Dedicandosi ai maschi, i primi cappelli che ci vengono in mente sono le cuffie semplici e senza tanti accessori che, poi, si abbiano con tutto e si indossano sia con i piumini che con i cappotti.

Quelli di Barbaras sono meravigliosi e a prezzi davvero imbattibili, ma, magari, ne parliamo più avanti.

Oggi voglio farti vedere come i pompon siano meravigliosi anche per i maschietti e siano da indossare ogni volta che si ha voglia di qualcosa di bello e di originale anche per loro.

I pompon non sono solo destinati alle femmine, o a noi mamme, sono bellissimi ed adatti anche ai bambini maschi, perché ne colorano l’accessorio su cui si trovano e lo rendono più trendy e completo.

Questi meravigliosi cappelli Barbaras, infatti, che di per sé sarebbero già perfetti, sono resi ancora più speciali da questi pompon. Gli amici di Fiammetta li indossano tutti con disinvoltura, con libertà e con praticità.

cappelli per i maschi

Cappelli per bambini Barbaras

Giulio indossa un cappello sui toni dell’azzurro, con dettagli chiari e il pompon. Un berretto che può essere abbinato al classico piumino che, per i maschi, è il capo spalla più facile, o, perfino, al cappotto.

Il cappello è coordinato anche con un collo che è pratico e rapido da far indossare ai bambini, specialmente se maschi.

cappelli per i maschi

cappelli per i maschi

cappelli per i maschi bambini

Cappelli per i maschi

Niccolò indossa un cappello tutto grigio, che è sempre il massimo dello chic, sempre con pompon, sempre super raffinato.

E’ un cappello che si indossa bene anche con i giubbotti più classici e senza tempo, oppure con un cappotto fatto su misura. Caldo e morbido sarà perfetto per le giornate più fredde e anche per le domeniche in giro con la famiglia.

E’ un cappello che non pizzica e non dà fastidio e il tuo bambino potrà indossarlo davvero per tutto il giorno.

cappelli per i maschi

cappelli per i maschi

cappelli per i maschi bambini

Cappelli Barbaras per i maschi

E i pompon sono stupendi anche per i più piccoli. E, siccome si dice spesso che il meglio arriva alla fine e so che Giulio e Niccolò non me ne vorranno, oggi ti presento anche un altro Giulio, quello più piccolo, quello che è davvero una forza della natura.

Giulio, in tutta la sua bellezza, tra una fossetta sulla guancia, un sorriso disarmante e una dolcezza che ti squaglia, indossa il suo cappello con pompon come se non volesse fare altro.

Un cappello caldo e leggero, che non prude, non ingombra e che si può indossare in ogni occasione. Dalla città alla montagna, da una giornata all’aperto, ad una serata fuori con te.

Il collo, anche qui, è coordinato e non sarà facile che il tuo bambino riesca a sfilarlo da solo 😉 Mal di gola, non sei più un problema.

cappelli per i maschi

cappelli per i maschi

cappelli per i maschi neonati

cappelli per i maschi

cappelli per i bambini

cappelli per i maschi

Cappelli per i bambini

Che ne dici? Ti ho convinta? I pompon sono meravigliosi anche per i maschi e questi cappelli Barbaras sono uno degli accessori che so completeranno i tuoi look in questo inverno e, sicuramente, anche nel prossimo.

Noi non ce li togliamo più.

cappelli per i maschi

cappelli per i maschi

cappelli per i maschi

cappelli per i maschi

Alla prossima.

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.