Come vestire il maschio in inverno con gusto, eleganza e praticità

come vestire il maschio in inverno

Come vestire il maschio in inverno con gusto, eleganza e praticità, per giocare in libertà ma anche in grande stile fashion

Come vestire il maschio in inverno? Oggi ne parliamo insieme e vediamo qualche semplice mossa per non sbagliare.

Andiamo.

come vestire il maschio in inverno

Come vestire il maschio in inverno

E’ ora di dire basta agli outfit tutti blu e grigi per l’inverno per il maschio. Adesso anche nella moda bambino i colori sono tutti sdoganati, non hai che da divertirti a creare look sempre nuovi e allegri. E’ finita con gli outfit banali per il maschio.

Vediamo insieme qualcosa di diverso, di originale, me sempre senza tempo.

Come vestire il maschio in inverno in tuta ma con con stile

Ai maschietti piace moltissimo vestire in tuta, e questo lo sappiamo. Sono comodi e a loro agio. Non hanno bottoni o cerniere che li impacciano, quando devono andare in bagno e, ammettiamolo, per giocare a calcio non c’è davvero nulla di meglio.

come vestire il maschio in inverno dodokids sarouel

Per rendere felice il tuo piccolo sportivo, senza rinunciare ad un tocco particolare, scegli un paio di morbidi e caldissimi sarouel di felpa. Quelli nella foto sono si Dodo kidswear. E’ una piccola azienda polacca giovanissima. Esiste solo da 5 anni, ma ha già ottenuto due importanti certificazioni: INTERTEK e OEKO-Tex.

Ricorda cara mamma che è sempre meglio avere un occhio attento all’etichetta. Dodo kidswear ha una collezione davvero interessante di sarouel e pantaloni di felpa particolari, in colori e modelli davvero innovativi che ti faranno innamorare.

come vestire il maschio in inverno dodokids sarouel motociclista

come vestire il maschio in inverno dodokids felpa celeste

Come vestire il maschio in inverno con originalità

Se quello che cerchi per il tuo maschietto in inverno sono look originalissimi, creativi e pieni di fantasia, dai un’occhiata alla collezione visionaria di Billybandit.

Difficile non innamorarsi di questi colori, stampe e ricami che hanno bisogno solo del tuo bellissimo bambino per animarsi e diventare sogni e giochi bellissimi.

come vestire il maschio in inverno Billybandit maschera

Il classico cappotto Montgomery, che probabilmente avrai acquistato ogni anno, si arricchisce di alamari colorati, che sembrano quasi bastoncini di zucchero. 

La felpa grigia con il cappuccio diventa una maschera da dragone per tanti giochi scatenati.

come vestire il maschio in inverno Billybandit

Come vestire il maschio in inverno

Per la scuola e per tutte le occasioni più quotidiane, ecco un fantastico e caldissimo bomber rifinito in eco montone, con ricamata una tigre che non sembra proprio aver voglia di condividere il suo pallone con gli amici. 😉

Se poi ci fosse bisogno di un bel maglione caldo, magari per una corsa all’aria aperta, dopo la scuola, anche nelle giornate più rigide, questo a righe, rifinito in arancione, sarà perfetto.

come vestire il maschio in inverno Billybandit pull

Se invece pensi che possa essere sufficiente una felpa, se fossi in te, non avrei dubbi, e per il mio maschietto correrei a procurarmi questo capolavoro.

come vestire il maschio in inverno Billybandit felpa

Come vestire il maschio in inverno eleganza

Se il tuo piccino ha gusti decisamente più classici, Jacadi è quello che fa per te. Per iniziare subito alla grande, con tanto tanto calore morbidissimo, ecco un bellissimo pullover in cachemire.

come vestire il maschio in inverno pullover cachemire

Sotto il pullover, ti consiglio di far indossare una camicia al tuo bambino. Oltre alle classicissime bianca e celeste, che avrai sicuramente già acquistato, ti consiglio di procurartene una a quadretti, come questa deliziosa Vichy.

come vestire il maschio in inverno camicia vichy

Per un abbinamento un pochino più originale, rispetto ai soliti jeans o pantaloni blu, ti consiglio di completare questo look con questi pantaloni bimateriale verde bosco.

come vestire il maschio in inverno pantaloni verdi

Il verde ed il blu sono bellissimi portati insieme, ed il tuo piccino potrà giocare e correre tranquillo e comodo, senza bottoni, cinture o zip di cui preoccuparsi.

Come vestire il maschio in inverno con tanto calore

come vestire il maschio in inverno scotch and soda 2

Da Scotch Shrunk, dalla fredda Olanda, impariamo a stratificare. Scarpe pesanti, calzettoni di lana portati sopra i pantaloni, camicia, pullover, sciarpa, cappello, felpa portata come scialle e piumino: non ci si fa mancare proprio niente.

I colori sono l’intramontabile blu, abbinato al bianco, l’ocra, di gran moda per tutta la famiglia, e tutti i marroni ed i verdi del sottobosco.

I pantaloni possono essere i classici cinque tasche, oppure anche dei comodi joggers.

come vestire il maschio in inverno scotch and soda

Se per l’inverno sei già a posto con il piumino ed il tuo bambino non è tipo da cappotto classico, potresti valutare per lui una bellissima giacca lunga imbottita.

come vestire il maschio in inverno scotch and soda giacca

La lunghezza permetterà al tuo piccolo di giocare scatenato e dinoccolato come piace a lui, senza che la giacca si alzi sul dietro e lasci scoperta la schiena, esposta al freddo.

Come vestire il maschio in inverno con un tocco parigino

Da Alice à Paris,le proposte per l’inverno per il maschio sono al contrario decisamente semplici. Niente fronzoli e accessori. Si indossa l’essenziale e via di corsa a giocare e studiare. Del resto, già lo avevamo visto con la collezione mini me per tutta la famiglia che, per il brand francese, la semplicità e la praticità sono un marchio di fabbrica.

Il capo feticcio da procurarsi in tutti i colori, da portare da solo o sotto un maglioncino  o un cardigan è il top in purissimo jersey di cotone a collo alto, per proteggersi dai mal di gola.

come vestire il maschio in inverno col roulé Alyce a paris

Se invece preferisci la camicia, magari senza colletto. che al tuo bambino potrebbe dare fastidio, Alice à Paris propone le sue blouses in tante fantasie diverse.

come vestire il maschio in inverno blouse Alyce a paris

Abbina il top in jersey o la blouse ad un paio di morbidissimi pantaloni in velluto, con l’elastico in vita, ed il look invernale da maschio prenderà vita.

I pantaloni in velluto sono meravigliosi per l’inverno e da Alice à Paris ne troverai davvero di ogni colore. Non temere di osare: giallo sole, color vino, ruggine, verde bosco… anche il tuo maschietto potrà divertirsi con i colori questo inverno.

come vestire il maschio in inverno Pantaloni in velluto

Come vestire il maschio in inverno

I look da maschio per questo inverno hanno, quindi, tre C, come i diamanti: colore, calore e comodità. Sono queste le parole chiave per vestire un bambino felice e super fashion.

Tutto chiaro?

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.