Cappelli con i pompon per le bambine: Barbaras

cappelli con i pom pon

Cappelli con i pompon per le bambine più belli moderni: è arrivato l’inverno, dobbiamo munirci di qualcosa di caldo e super fashion, pronta?

Oggi parliamo di cappelli con i pompon per le nostre bambine e lo facciamo con chi di cappelli, berretti e cuffie se ne intende davvero.

Vieni con me. Ti faccio vedere.

cappelli con i po pon

Cappelli con i pompon

Ti ricordi di quando ti ho raccontato la storia di Barbaras e dei suoi cappelli per bambini?

Mi sono arrivati tanti messaggi che mi hanno fatto capire che quello che questa Azienda vuole farti arrivare, è riuscito a passare.

Barbaras cappelli per bambini e accessori dalle incredibili qualità

Barbaras è qualità, attenzione al dettaglio, regali speciali per i nostri bambini e, perché no, anche per noi, perché le taglie ci sono anche per noi donne.

Barbaras ha capito che i nostri bambini hanno bisogno di coccole, di dedizione, di qualcosa in più, anche nella moda e nel modo in cui dedichiamo a loro capi di abbigliamento e accessori.

Oggi, quindi, parliamo di un accessorio che, con il freddo in arrivo, diventa indispensabile per i nostri bambini e che piace tantissimo anche a noi mamme.

Oggi parliamo di cappelli con i pompon per le nostre bambine, ma presto lo faremo anche pensando ai maschietti. Ti lascio qualche foto di anteprima, così tu, mamma di maschio, potrai iniziare a farti un’idea.

cappelli con i pompon

cappelli con i pompon

cappelli con i pompon

Cappelli con i pompon per bambini

Concentriamoci sulle bambine e su una moda che è calda, indispensabile nei momenti freddi dell’anno e comunque davvero divertente.

Parlo dei cappelli con i pompon che, nelle ultime stagioni invernali, hanno fatto impazzire noi mamme e anche le nostre bambine. Sono accessori che diventano subito preziosi, originali e adatti a tutte le occasioni.

Perché, diciamolo, un cappello con i pompon si indossa anche per andare a scuola.

Barbaras, con il suo sito internet e il suo shop online ti presenta davvero il meglio in fatto, appunto di cappelli con i pompon e in fatto di cappelli in generale.

Di cappelli con i pompon ne esistono per tutti i gusti e per tutte le tasche e non è questo il luogo ideale per polemizzare su altro.

Esistono pompon ecologici, pompon in eco pelliccia e pompon anche in pelliccia per chi, non si pone problemi a riguardo. E non aggiungo altro.

I prezzi di questi cappelli sono davvero ottimi e ti consiglio un’occhiata, anche per i prossimi regali di Natale.

Sul sito di Barbaras c’è davvero l’imbarazzo della scelta e io ti assicuro che sono tutti comodi, caldi con l’interno morbido e adatti a tutti i bambini.

cappelli con i pompon

cappelli con i pompon

cappelli con i pompon

Cappelli per le bambine con i pompon

Vediamo insieme in dettagli i cappelli di Barbaras che indossano Emma e Fiammetta.

Il cappello che indossa Emma è in grigio, uno dei colori MUST per questo inverno, con dei dettagli applicati sul davanti e il mitico pompon che lo rende femminile e super speciale.

Adatto per tutte le occasioni, ideale anche per momenti più importanti o per le Cerimonie d’inverno. Il colore si abbina benissimo con il rosa, con il blu, con il marrone e anche con il nero che, orami lo sappiamo, è tornato di gran moda anche per i bambini.

cappelli con i pompon

cappelli con i pompon

cappelli con i pompon

cappelli con i pompon

Cappelli con i pompon

Il cappello che indossa Fiammetta è in rosa e in perfetta armonia con i colori che le stanno intorno. Il tricot della treccia lo rende senza tempo.

Un cappello Barbaras da indossare su ogni colore, su ogni look, per tutti i giorni. Il pompon è il tocco magico per renderlo personale e da indossare anche per i giorni da ricordare.

Il bordino grigio ne sottolinea l’importanza che Barabras dedica sempre ai dettagli.

cappelli con i pompon

cappelli con i pompon

cappelli con i pompon

cappelli con i pompon

cappelli con i pompon

cappelli con i pompon

Fiammetta indossa anche un collo che sarà facilmente indossabile e darà meno fastidio di una sciarpa. Si fa passare dalla testa e via. In un attimo la tua bambina sarà pronta per uscire.

Questo collo di Barbaras, non solo ha un prezzo che sarà perfetto anche per un pensiero di Natale, ma è davvero morbido, pratico e super chic.

Il dettaglio e la sorpresa che non ti aspetti? Il pom pon del cappello è, nella maggior parte dei casi, staccabile.

Sì, hai capito bene. Il pompon si stacca e si riutilizza per un nuovo cappello o come portachiavi o accessorio per la tua borsa.

E’ un’idea davvero geniale.

cappelli con i pompon

Cappelli per le bambine

Oltre allo shop online, potrai trovare i cappelli e gli accessori Barbaras anche nei migliori negozi. Ti lascio i contatti del brand in caso tu abbia bisogno di aiuto.

Barbaras sito internet

Facebook Barbaras

Alla prossima.

Ci vediamo presto anche con i maschietti e con i meravigliosi cappelli Barbaras.

Le foto sono di Chiara Camèra 

1 Commento

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.