NON VOGLIO VEDERE VERDE – Farnesi Editore

Non voglio vedere verde Farnesi Editore Simona Mazzei

E’ con infinito orgoglio che oggi voglio parlarti di un libro che da piccola scommessa è diventato un grande capolavoro: “NON VOGLIO VEDERE VERDE“. E’ un libro nato dall’esperienza personale di una mamma speciale, che è anche una donna, un avvocato ed una persona magari un pò più fortunata, GIADA BRIZIARELLI. Una donna che vuole aiutare a comprendere, a combattere e, perchè no, a sconfiggere il CITOMEGALOVIRUS ed i suoi  effetti sul feto. Una donna che, per questo, fonda una ONLUS, l‘ANTICITO e ci riversa le sue conoscenze, la sua passione, la sua voglia di aiutare. Dall’amicizia, poi, con MARIA LUCETTA RUSSOTTO, della FARNESI EDITORE, donna appassionata e piena di idee, nasce un piccolo grande libro che ha tutto il sapore del bene. E’ un libro fatto di ricettine divertenti, di favole magiche e di illustrazioni colorate. E’ un libro per i bambini che non amano il colore verde nei loro piatti, ma che rimangono affascinati dai mondi incantati in cui fiabe e disegni sono capaci di trasportare. Le ricettine sono frutto della voglia di fare di GIADA BRIZIARELLI, le novelle della fantasia di molti PERSONAGGI FAMOSI, di AMICI e della MIA (sì, anch’io ho avuto il privilegio di vedere la mia novellina in questo libro), le illustrazioni della bravura del maestro FRANCESO PERROTTA. Il ricavato di tutto questo andrà in beneficienza alla ONLUS ANTICITO. Se ancora non hai finito i tuoi regali di Natale, quindi, se la beneficienza ti riempie un pò il cuore e se, come me, sei convinta che sia un modo speciale per condividere del tempo con il tuo bambino, che aspetti?? NON VOGLIO VEDERE VERDE non può mancare sotto il tuo albero e non può non entrare, profondamente,  in casa tua e nella tua famiglia. Eccolo…

Non voglio vedere verde Farnesi Editore Simona Mazzei

NON VOGLIO VEDERE VERDE FARNESI EDITORE Simona Mazzei

 

Ed ecco la mia NOVELLINA..

Non voglio vedere verde Farnesi Editor Simona Mazzei blogger di Fiammisday

 

Puoi trovare questo LIBRO alla presentazione nazionale che si terrà SABATO 15 DICEMBRE alle ore 17:00 a Prato presso il Salone Consiliare di Palazzo Buonamici in Via Ricasoli, 25. Lo puoi trovare in varie librerie in tutta Italia e, chiaramente on line:

QUI (SITO FARNESI EDITORE),

QUI (IBS) e

QUI (AMAZON).

Non aspettare a FARE DEL BENE.

Io ringrazio per l’ opportunità che mi è stata data di far parte di questo straordinario progetto e spero di poter diffondere, grazie a questo strumento, un pò della sua magia. GRAZIE!

P.S.: I apologize to foreigners, but soon I’ll post my short story and some of the others in English… THANKS)

 

outfit per battesimo mamma e figlia   must have in fashion   fashion kids for children in crisis

16 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.