Come vestire i bambini. Piccole idee per piccoli noi. L’asilo (maschio e femmina).

Come vestire i bambini. Oggi inizia la mia NUOVA RUBRICA VIDEO, fatta per chi ha voglia di ascoltare qualche idea (personale e assolutamente opinabile) per i look adatti ai bambini nelle occasioni della vita. In tutte quante. #comevestireibambini, appunto. Da oggi per te.

COME VESTIRE I BAMBINI

Eccola la mia nuova RUBRICACome vestire i bambini.
Niente di pretenzioso o di categorico. Ognuno deve sentirsi libero e ispirato e, perché no, a volte è anche bello lasciar scegliere a loro. 

Importante è liberare la fantasia e divertirsi insieme ai nostri bambini con la moda che può diventare un gioco originale e colorato.

Questa rubrica vuole solo lasciar andare qualche consiglio e qualche dritta. Piccole idee per piccoli noi. Idee che sono totalmente personali su ciò che mi sembra carino e adatto per i nostri bambini. In tutte le occasioni della vita.

Come vestire i bambini per andare all’asilo, per andare ad una festa di compleanno, per una giornata piovosa, per un momento speciale. E, se ti va, per quello che vorrai suggerirmi.

Oggi inauguro #comevestireibambini con un look adatto per il momento più naturale e giornaliero: l’asilo.
Idee semplici per la tua bambina e per il tuo bambino.

Ecco qua. Che ne pensi??

COME VESTIRE I BAMBINI

ECCO IL VIDEO

♥ BUONA VISIONE e FAMMI SAPERE che ne PENSI ♥

Per chi, invece, non avesse voglia di ascoltare come vestire i bambini, ecco qua un paio di foto con i look (da maschio e da femmina) adatti all’asilo e in dettaglio.

COME VESTIRE I BAMBINI

L’ASILO (la femmina)

BLUSA: Alice a Paris

MAGLIONCINO: H&M Bambino

PANTALONI: Zara Kids

SCARPE: Adidas Superstar

FERMAGLIO: Accessorize

COME VESTIRE I BAMBINI

L’ASILO (il maschio)

CAMICIA: Hydrogen Kids

FELPA: Caffelatteacolazione by Fiammisday

PANTALONI: Caffelatteacolazione

SCARPE: Naturino

——————————————-

Aspetto i tuoi commenti e le tue “richieste”.

BUONA GIORNATA

#comevestireibambini

 

40 Commenti
  1. Bellissimi completini… Assolutamente perfetti… Ehm… Quello in basso é esattamente l’outfit di oggi di Petit Prince!!! <3

  2. Mi piace tanto il look da maschio. Ottimo consiglio quello della camicia jeans con sotto la maglietta. Grazie e complimenti. Ilenia

    1. Grazie cara. Le tute sono fatte apposta per spezzarle. Nel senso che i pantaloni vanno con un maglioncino (magari a V) e le felpe con un cargo.. 😉 un super bacio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.