Borse perfy e un accessorio a colori per tutte le stagioni

Borse Perfy

Borse perfy: il colore in un oggetto artigianale che riesce ad essere sempre alla moda e a regalare fantasia e sogno in tutti i momenti dell’anno.

Ti sei innamorata delle borse Perfy vero? Sì, ne ero sicura. Ne abbiamo parlato prima delle vacanze e ti avevo mostrato come questo oggetto sia, insieme, un’idea originale, un modo per riutilizzare e un regalo speciale da farsi a tutte le età.

Ricordi?

La borsa Perfy: quando un’idea diventa esclusività per tutte le età

Borse Perfy

Ti avevo spiegato come la borsa Perfy nasca dall’idea semplice di riciclare i sacchi di juta utilizzati per trasportare il caffè e come prenda vita dalla passione e dalla dedizione di chi ha il coraggio di provare a fare qualcosa di diverso e di unico.

Le borse Perfy sono così. Sono come chi le ha “inventate”. Sono uniche, riconoscibili tra mille, senza tempo e colorate.

E oggi, dopo averti mostrato il classico modello Roma che ha accompagnato la nostra estate e che ha contenuto le nostre avventura, Fiammetta ed io siamo qui a farti vedere due nuovi modelli e a come indossarli con disinvoltura anche quando il clima non sarà più quello caldo e spensierato come questa estate.

borse perfy

Le borse Perfy

Questi modelli delle borse Perfy sono in piena armonia con le tendenze di questa stagione, ma saranno anche da indossare sempre, tra qualche mese, tra qualche anno, quando, magari, si invertiranno i trends e torneremo a vestirci tutti solo di bianco e di nero.

Per questa stagione, nella quale i colori sono d’obbligo, meglio se accessi, flou, e persino da mischiare tutti insieme, questa borsa Perfy è davvero l’ideale. E’ un oggetto da infilare in tutte le whist list da lasciare in giro per mariti e compagni.

Per le prossime stagioni, poi, queste borse saranno un tocco di colore al quale non potremmo rinunciare nelle giornate nelle quali avremo voglia di divertimento e di fantasia.

borse perfy

borse perfy

borse perfy

borse perfy

Borse Perfy per ogni stagione

Il modello Piccola Napoli, quella che indosso io, è un bauletto allungato dalla forma moderna e dai disegni che ne fanno riconoscere subito la provenienza e la qualità.

Da un lato ci sono i colori, dall’altro il sacco di juta, esattamente così com’è, con il suo accenno alla tradizione e alla intuizione. Una tuta che, però, come già sai, non lascia pelucchi grazie alla speciale lavorazione.

Anche questa borsa, come tutte le altre, ha una sigla ed un numero seriale, perché avere qualcosa di unico e speciale è proprio come farsi una coccola. E chi non ha voglia di coccole?

La tracolla lunga permette di indossarla anche quando siamo di corsa, abbiamo le mani impegnate o dobbiamo pensare ai nostri bambini. La capienza permette anche che loro ci infilino dentro tutto quello che vogliono, o quasi…

borse perfy

borse perfy

Borse Perfy mamma e figlia

A chi, invece, come Fiammetta, è un po’ più grande e non ha più voglia di condividere la borsa con la mamma, Perfy regala la possibilità di una MINI bag tutta dedicata.

Fiammetta ha adorato questo modello Reggio Emilia negli gli stessi colori di quella che indosso io, nella quale infilare le sue cose preziose e segrete e con la quale sentirsi un po’ più grande e capace di prendersi cura delle sue cose.

La borsa è divertente, colorata e alla moda e diventa un regalo da fare alle nostre bambine anche per occasioni speciali.

Spesso mi chiedi qualche consiglio su regali originali e che non vengano messi subito in un angolo. Una delle borse Perfy sarà l’idea che cercavi.

Perfetta anche per Comunioni o Cresime, non solo per compleanni o per il Natale.

borse perfy

borse perfy

borse perfy

Idee regalo con le borse Perfy

E tra un regalo e un altro sai che succede? Succede che anche stavolta ci litighiamo queste borse.

Fiammetta ha talmente tanti mini pony da portarsi in giro che vorrebbe la mia Piccola Napoli ogni tanto, io le ruberei volentieri la Reggio Emilia per uscire la sera con le amiche e portarmi solo l’indispensabile: il telefono, le chiavi di casa, un bancomat in caso si passasse davanti ad un negozio che vende queste borse e non si potesse proprio resistere.

borse perfy

borse perfy

borse perfy

Quali le città dove si vendono queste borse? Parecchie, davvero parecchie. Non posso scriverti tutta la lista qui, ma posso lasciarti i contatti di chi può darti tutti i dettagli che hai voglia di conoscere su questi oggetti preziosi e davvero per tutti i gusti.

La borsa PERFY

Mail di contatto:  perfybags@gmail.com

Pagina Facebook: Perfy

Profilo Instagram: perfybags

In più, durante questo weekend, in caso tu fossi in zona, a Lucca, nella favolosa cornice di Villa Bottina, in Via Elisa, 9, Perfy sarà al “Fashion in Flair” dove potrai trovare tanti modelli di queste borse che, tra i tanti prodotti di artigianato, potranno essere acquistate.

Io ci passerei e le guardare da vicino queste borse. Vedrai che ogni mia parola non è stata comunque sufficiente per descriverle. I colori, i dettagli, le rifiniture da toccare e da vedere con calma ne faranno il vero motivo per il quale, so, ne porterai una a casa con te.

Venerdi 21 nel pomeriggio, Sabato 22 e Domenica 23 tutto il giorno a Lucca al Fashion in Flair. Magari mentre vai o torni dal mare…

Fammi sapere, poi, ok?

Alla prossima.

Le foto sono della favolosa Chiara Camera.

1 Commento

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.