Mamma e figlia uguali e i vestiti che ci fanno sentire più vicine, ci fanno sorridere e ci fanno essere anche alla moda, una moda MINI ME con Monnalisa.
Mamma e figlia uguali è una moda che ci piace parecchio e che ci fa divertire tantissimo insieme alle nostre bambine. Pronta per un nuovo MINI ME? Oggi lo facciamo insieme a Monnalisa.
Tanto volte abbiamo parlato insieme di MINI ME e di moda uguale per mamma e figlia. In effetti abbiamo anche visto insieme nonna e nipote, zia e nipote, padre e figlio, due sorelle. Le abbiamo viste quasi tutte e, ogni volta ci siamo divertite insieme.
Oggi vediamo mamma e figlia uguali con dei look primaverili tutti firmati Monnalisa che fanno innamorare non solo le nostre bambine, ma, anche e soprattutto noi mamme.
Mamma e figlia uguali
Per vestirsi uguali alle nostre bambine, per prima cosa, dobbiamo stare un po’ attente ai tagli, alle fantasie, all’armonia del look.
Attenzione a non farsi accecare dalla bellezza di enormi gonne a ruota in tulle e di fantasie con le bamboline da capo a piedi. Perfette per le nostre piccole, un po’ meno per noi.
La cosa importante è ricordarsi che mamma e figlia uguali non significa esagerare, ridicolizzarsi, o voler assomigliare per forza alle nostre bambine, significa voler e poter giocare un po’ con loro e, perché no, con la moda.
Detto questo sarà più facile trovare qualcosa di adatto ad ENTRAMBE, e te lo ripeto, ad entrambe.
Noi abbiamo scelto Monnalisa, perché,ormai lo sai che una delle linee del brand, Jakioo, veste benissimo fino alla taglia di noi mamme e, con un po’ di attenzione e di buon senso, potremmo riuscire a creare un look mamma e figlia davvero alla moda, di tendenza e in piena armonia con la voglia di essere “uguali”.
Mamma e figlia vestite uguali
Fiammetta ed io ci siamo lasciate subito conquistare da una giacchina che ti avevo già mostrato su facebook e che ti era piaciuta davvero tantissimo. E’ una giacca ricamata, con le famose maniche trequarti a campana delle quali ti ho parlato fino allo sfinimento, con un favoloso fenicottero in perline che la rende definitivamente femminile.
Una giacca da indossare per tutta questa Primavera Estate, sia con look sportivi per definirne il carattere, sia con outfit romantici e classici per dare un tocco di particolarità e di modernità a quello che si indossa.
Come vedi è perfetta anche per me e io, te o confesso, la adoro.
Giacca mamma e figlia
Sotto la giacca un paio di pantaloni cropped in cady che si possono indossare sia con un paio di scarpe particolari come abbiamo fatto noi, sia con un paio di anekers e via. Sono pratici, comodi e la fantasia particolare li rende adatti anche ad un’occasione più speciale.
Noi li abbiamo indossati pensando ad un giorno da trascorrere insieme, in casa, in centro, al mare, ovunque avremmo voglia di andare insieme.
Look uguali mamma e figlia
Sopra abbiamo deciso per una t-shirt che è davvero originale e particolare. E’ una canotta in cotone, con una scritta davanti e con qualche piuma sul giro manica a renderla sfiziosa e femminile.
Il look va benissimo anche con una normalissima a t-shirt o una blusa chiara, ma questa canotta è il massimo del divertimento per un look mamma e figlia uguali. E’ un capo da tirare fuori dall’armadio ogni volta che si ha voglia di allegria, di gioia, di un pizzico di frivolezza che, ogni tanto, ci sta.
Un paio di scarpe glitterate e via. Per Fiammetta le sneakers che, come abbiamo visto ieri, si utilizzano perfettamente anche per le Cerimonia. Per me un paio di mule che ormai conosci e che sia adoro.
Mamma e figlia uguali, o quasi, e tutte la voglia di ridere un po’ insieme.
Mamma e figlia vestite uguali
Tu che ne pensi? Lo fai spesso con la tua bambina?
Noi ne riparleremo presto.
Alla prossima.
Vedi anche:
Articolo bellissimo, voi due meravigliose, due gocce d’acqua.
Ballantrae moda firmata per donne e bambini:
http://www.ballantraeshop.com