GIOCA CON NOI e VINCI UNA SCARPA NATURINO

Il GIOCO con NATURINO che ti fa vincere UNA scarpa della NUOVA COLLEZIONE

CI SIAMO!!!
E’ arrivato il momento. Parte oggi il favoloso GIOCO con NATURINO che ti permette di VINCERE UNA SCARPA (o meglio, uno SCONTO del 50%) su tutta la nuova COLLEZIONE di NATURINO.
Il regolamento è semplice. Te lo rispiego
Prendi come riferimento queste scarpe ti sto per presentare, acquistale (o queste o quelle che preferisci tra la categoria BALLERINE adatte per una festa di compleanno, per un pomeriggio con le amiche o per una giornata un po’ speciale) sul nuovo SHOP on LINE o presso il tuo rivenditore di fiducia, crea un OUTFIT con tutta la tua fantasia e pubblica la foto su FACEBOOK, TWITTER o su INSTAGRAM (dopo aver seguito il profilo di NATURINO e di FIAMMISDAY sui social) usando il tag #MyLookwithNaturinoShoes
Ogni mese l’outfit più FAVOLOSO e DIVERTENTE verrà pubblicato ufficialmente e riceverà un BUONO SCONTO del 50% da utilizzare sul nuovo shop on line e su TUTTA LA NUOVA COLLEZIONE di NATURINO con un intero mese a disposizione per la scelta.
Ecco, quindi, il mio OUTFIT da taggare #MyLookwithNaturinoShoes (su FACEBOOK, INSTAGRAM, TWITTER) con queste fantastiche BALLERINE TARTAN (vero MUST di questa stagione).
Un paio di comodissimi leggings, una camicia che  riprende il tema delle scarpe ed il taschino ricamato come il cappello rendono il tutto un po’ più sofisticato.
E tu?? Sei pronta per il tuo personalissimo, originalissimo OUTFIT. Crealo, fotografalo, taggalo #MyLookwithNaturinoShoes, segui i profili social di Naturino e Fiammisday e VINCI un buono del 50% da utilizzare su ogni scarpa tu abbia voglia di portarti a casa…;-) 
Questo è davvero un REGALO favoloso. Grazie NATURINO per essere sempre insieme a noi mamme e nelle giornate dei nostri bambini.
Ecco qua qualche foto e queste favolose BALLERINE TARTAN.

CLICK HERE for the ENGLISH TRANSLATION

sconti naturino scarpe

sconti naturino scarpe

sconti naturino scarpe

sconti naturino scarpe

sconti naturino scarpe

sconti naturino scarpe

sconti naturino scarpe

sconti naturino scarpe

sconti naturino scarpe

sconti naturino scarpe

 

LOOK CON LE BALLERINE NATURINO TARTAN

CAPPELLO: FATTO A MANO DA SAMANTA. Cercala su INSTAGRAM @sam_frn

CAMICIA: ZARA KIDS

LEGGINGS: ZARA KIDS

BALLERINE: NATURINO

 

34 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.