La moda maschio con Retour e i colori dell’estate per i bambini

La moda maschio con Retour

La moda maschio che più ci piace è quella leggera, colorate e comoda; Retour lo sa da sempre e crea pezzi che sono perfetti per vestire i nostri bambini.

Oggi vieni con me a vedere la moda maschio dal punto di vista di chi la crea con colore, con passione, con l’occhio sempre rivolto allo stile, alla moda, al desiderio dei bambini di essere comodi e liberi.

Oggi torna con me nel mondo di Retour.

Come ti ho accennato la scorsa settimana, parlando, appunto, del brand Retour, realizzare uno shooting con quattro meravigliosi bambini, con il mitico fotografo Riccardo Polcaro e con una moda bambino così nuova e moderna, è stato fatto di gioia e di vivacità.

Nel cuore di Roma, come ti ho già detto, aiutati da un pò di vento che ci ha permesso di farti vedere anche qualche maglioncino che fa sempre comodo durante le sere estive, i bambini hanno dato vita a forme, colori e look che saranno da indossare in ogni occasione.

La scorsa volta ci siamo concentrati sulle femmine e ti ho lasciato qualche consiglio per come indossare capi facili, leggeri, come capi più particolari, più trendy, più alla moda.

Retour il brand di moda bambino che ci fa divertire

Retour il brand di moda bambino che ci fa divertire

La moda maschio

Oggi ci concentriamo su Giorgio, su come far si che la moda maschio sia altrettanto interessante, intrigante e piena di colore di quella da femmina.

Giorgio, se leggi qualche volta il mio blog, ormai lo consoci. Di lui ti ho già parlato e sai che è un bambino che vede la vita attraverso tutta l’intensità dei suoi occhi.

La moda maschio con Retour

La moda maschio con Retour

Giorgio si è divertito, anche se a volte è sembrato un pò stranito di essere con tutte queste donne, ha giocato con noi e con le bambine e si è lasciato fotografare da Riccardo nei suoi look Retour che gli sono piaciuti da subito, perché sono proprio come lui.

Per primo ha indossato un costume da bagno a pantaloncino che, te lo consiglio, potrà tranquillamente anche essere indossato per andare al mare o per una mattinata in giro (sempre nelle località di mare).

Questo tipo di costume non si indossa solo per fare il bagno, ma sarà adatto anche per sostituire i pantaloni corti.

Questo di Retour che indossa Giorgio è colorato, divertente, con i surfisti disegnati che lo rendono adatto anche ai bambini più grandi e a quelli che amano una moda originale e piena di fantasia.

Sopra una t-shirt con le scritte. E, in caso ti imbattesti in un clima non troppo estivo (beata te), un maglioncino che, comunque, ti servirà sempre durante l’estate qualunque sia il luogo da te scelto per le vostre vacanze.

Il maglione è uno dei primi capi da mettere in valigia, insieme ad un paio di sneakers, ad una camicia azzurra e a mille magliette.

Questo maglioncino di Retour ha la stessa fantasia del costume e rappresenta una moda maschio trendy, comoda, originale, da indossare sempre.

La moda maschio con Retour

La moda maschio con Retour

La moda maschio con Retour

La moda maschio con Retour

La moda maschio con Retour

La moda maschio con Retour

La moda maschio e l’estate

Giorgio ha indossato anche un secondo look. Sempre tutto firmato Retour.

Un paio di pantaloncini in denim che, a differenza del costume che abbiamo visto prima, andranno benissimo anche per i pomeriggi e per le serate estive. Capo intramontabile da avere nell’armadio non appena finisce l’inverno.

Questi di Retour sono resi più moderni e originali dalle patches che, come ti ho ripetuto spesso, sono ancora un must di stagione e ci aiutano a divertirci un pò di più con la moda bambino.

Il maglioncino, stavolta, è a righe. Le righe che fanno subito estate, che ci fanno venire subito voglia di andare oltre. Oltre le righe, appunto.

Retour ha pensato di aggiungere alle righe una fantasia tropicale e quello che viene fuori è  innegabilmente meraviglioso. Giorgio lo ha adorato subito e, nonostante il caldo e una Roma infuocata, non voleva più toglierselo.

E’ un maglioncino che potrai abbinare tranquillamente con tutti i colori neutri, con gli scuri, con il lino, il cotone e il denim. Da mettere immediatamente in valigia.

La moda maschio con Retour

La moda maschio con Retour

La moda maschio con Retour

La moda maschio con Retour

La moda maschio con Retour

La moda maschio con Retour

La moda maschio con Retour

E’ stato un pomeriggio che è come il brand. Allegro, facile, pieno di vita, con i bambini divertiti e qualcosa di bello a cui pensare.

E tu che ne pensi?

Io ho ancora voglia di vedere un pò di modernità da Retour, e tu?

La moda maschio con Retour

Ci vediamo presto. Alla prossima.

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.