I pigiami da mettere in valigia e l’ultimo shopping prima di partire

i pigiami da portare in valigia 2

I pigiami da mettere in valigia per i bambini e qualche idea direttamente dal sito de La Redoute per non scordarsi a casa qualcosa di importante.

Hai pensato a quali i pigiami da mettere in valigia? Sono necessari per una vacanza “sicura” e senza preoccupazioni… 😉

Tralasciando gli scherzi, oggi vediamo qualche idea di pigiama per i bambini che andranno benissimo per ogni destinazione verso la quale sei diretta per queste vacanze.

Ce ne sono di tutti i tipi e per tutti i gusti e li ho trovati tutti quanti da La Redoute, sito che ormai conosci e nel quale si trovano sempre grandi occasioni.

Andiamo

i pigiami per i bambini

I pigiami da mettere in valigia

Ho cercato di scegliere pigiami da mettere in valigia che andassero bene per tutti i bambini e per tutti i tipi di vacanza.

Ne ho trovati alcuni con pantaloni lunghi e maglietta a maniche lunghe, altri corti, qualche camicia da notte, qualcosa di divertente.

Sul sito de La Redoute ce ne sono sia per maschi, che per femmine, che per i piccolissimi e si trovano, tutti  buon prezzo, pigiami da mettere in valigia con tutte le fantasie possibili e anche con qualcosa di originale e super colorato.

Ecco qui la selezione che ho fatto io. Ogni pigiama per i nostri bambini è una vera occasione, perché, come ti ripeto da tanto e come abbiamo già visto anche parlando di pigiami per bambini per l’inverno, i materiali sono ottimi.

Cotone che è adatto ai bambini, anche ai più piccoli, materiali facilmente lavabili e che non si rovinano, nemmeno dopo milioni di lavaggi e di passaggi nell’asciugatrice. Garantisco io.

Vediamo, quindi, insieme qualche pigiama da acquistare all’ultimo e da mettere in valigia per queste imminente vacanze estive.

i pigiami da portare in valigia 2

Pigiami da mettere in valigia per bambini

Questi che ti mostro adesso sono tutti pigiami a prezzi ottimi (tutti al di sotto delle 20€) e che saranno da utilizzare, in molti casi, fino ad Ottobre.

Pigiami per bambini maniche lunghe e pantaloni lunghi

Ho iniziato con qualche pigiama che sia adatto per le vacanze in qualche località di montagna o in qualche luogo nel quale la notte la temperatura scende un po’. Questi pigiami sono l’ideale anche per i viaggi lunghi in aereo duranti i quali è buona norma portarsi dietro un pigiama e farlo indossare ai bambini.

In questo modo saranno caldi, combatteranno l’aria condizionata dei mezzi di trasporto e saranno anche comodi.

Eccone un paio carini scelti dal sito de La Redoute. Righe e rosa per le femmine. Uno divertentissimo che è anche un travestimento e uno dai colori scuri, ma con le fantasie dei sogni.

i pigiami da portare in valigia Pigiama a righe 

pigiami da mettere in valigia Un Pigiama bambina con fantasia

 Il Pigiama travestimento bambino

pigiami maschio Pigiama fantasia maschio

Pigiami per bambini maniche corte e pantaloni corti

Questi pigiami saranno invece adatti per vacanze in località più calde, per climi afosi e per il mare. Te ne consiglio almeno uno da metter in valigia, perché i bambini hanno parecchio più caldo di noi durante la notte e, in caso di afa, saranno l’ideale.

Eccone alcuni colorati, divertenti e super fashion, per maschio e per femmina.

i pigiami da mettere in valigia Un Pigiama giallo per bambine

pigiami per bambine Pigiama corto per bambine

i pigiami da mettere in valigia 3 I Pigiama da mettere in valigia 

pigiami per maschio Pigiama corto per maschio

 

I pigiami da mettere in valigia misti

In caso il tuo bambino sia più freddoloso in una parte del corpo rispetto all’altra, La Redoute ti propone pigiami “misti”. Pigiami con pantaloni lunghi e maglietta a maniche lunghe e viceversa.

Una soluzione pratica ed ideale per tutti i tipi di vacanza e per chi ha bisogno di essere più vestito in una parte del corpo e meno in un’altra.

Fiammetta, per esempio, ha più freddo nella parte alta del corpo e meno nelle gambe. Per lei sarà perfetto un pigiama con maniche lunghe e pantaloni corti.

Eccone qualche esempio.

pigiami per le bambine Pigiama misto femmina

i pigiami da mettere in valigia 5  Un pigiama femmina

pigiami per bambini Pigiami maschio misti

I pigiami per i bambini a “pacchetti”

La Redoute ti propone anche dei “pacchetti” di pigiami a prezzi imbattibili. Ottimo per chi ha più di un figlio o per chi ha voglia di portarsi in vacanza qualche pigiama in più.

Solitamente sono pacchetti da due e presentano un pigiama corto e uno lungo, uno con maniche corte e pantaloni lunghi e l’altro tutto corto, entrambi lunghi o entrambi corti.

In questo momento di saldi, l’occasione è davvero da non perdere.

Eccone alcuni.

pigiami per i maschi estivi Due pigiami maschio

pigiami bambino Pacchetto pigiama bambino

pigiami estivi bambina Pigiami misti bambina

i pigiami da mettere in valigia 6 Due pigiami bambina

I pigiami da mettere in valigia con i cartoons

Ti presento, infine, sebbene non siano proprio i miei preferiti, i pigiami con i supereroi, le principesse Disney e tutti i cartoons dei quali il tuo bambino o la tua bambina sono perdutamente innamorati.

Sul sito de La Redoute ce ne sono davvero per tutti i gusti e per tutte le età e so già che tu troverai quello perfetto per fare un regalo gradito al tuo piccolo.

Io continuo a preferire le righe.

pigiama estivo femmina disney Pigiama Disney

pigiama estivo femmina minions Minions per le bambine

 

pigiama estivo maschio Pigiama Batman bambino

pigiama estivo spiderman maschio Spiderman sul pigiama 

I pigiami da mettere in valigia

Considerando che, poi, si basa tutto sul gusto e sulla comodità richiesta, spero di averti comunque dato qualche idea pe ri pigiami bambini da portare in vacanza.

La cosa sicura è che, grazie ai prezzi de La Redoute, possiamo decidere di prenderne anche qualcuno in più e, magari, sceglierne uno proprio insieme ai nostri bambini.

Loro ne saranno felici e, questo, lo sai, vale più di tutto.

Alla prossima.

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.