INSTAMAMME. IL MIO AUGURIO DI CUORE

INSTAMAMME. Mamme che insieme hanno formato un mondo nuovo, un posto sicuro, un luogo di identificazione e di scambi reciproci.

Oggi le INSTAMAMME compiono 2 anni e io sono qui per festeggiare con loro.
Perché anch’io ho iniziato con loro, in quel gennaio del 2013, ho dato loro il mio contributo, sono stata parte di loro.
Causa periodi particolari, poi, non sono più riuscita a scrivere per le INSTAMAMME, ma continuo a sentirmi parte di loro e parte di quello che fanno.
Continuo a condividere le mie foto su INSTAGRAM con loro, continuo a sentire la loro forza e il loro coraggio.
Essere parte delle INSTAMAMME significa trovare il tempo di confrontarsi con la tecnologia e con un mondo virtuale che appassiona, che permette il confronto, che aiuta la comprensione di piccoli, grandi problemi quotidiani.
Essere un’INSTAMAMMA significa trovare un po’ di tempo per noi, trovare un angolino lontano dalla quotidianità, dare voce alle proprie passioni e conoscere donne che, come noi, hanno voglia di esprimersi anche un po’ al di fuori della famiglia.

E allora HAPPY BIRTHDAY INSTAMAMME. Io sono con voi.

instamamme

22 Commenti
  1. Che dire? grazie <3
    Grazie per esserci stata e grazie per continuare ad esserci e a seguirci! Anche per noi tu sei importantissima, quel gennaio 2013 ci ha segnato un po' tutte!
    <3
    Ti abbraccio forte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.