Look bambini per Natale. I contrasti

Look bambini per Natale che non siano per forza rossi o a con i fiocchi? Ecco qualcosa da far indossare ai nostri bambini per tutte le feste natalizie.

look bambini per natale

Look bambini per Natale che ti permettano di utilizzare capi eleganti, ma con comodità e libertà?
Ecco qua quello che fa per te.

Come ti avevo accennato nel POST Come vestire i bambini per le feste natalizie, un modo carino, veloce e originale per creare look bambini per Natale è quello di affidarsi ai contrasti.
Niente di più moderno e divertente di un look per bambini dove diversi materiali, diverse pesantezze e diversi mood si accostano e creare outfit davvero perfetti per ogni occasione, anche per il giorno di Natale o, meglio, per tutte le feste natalizie.

Per ottenere un look bambini per Natale che sia carino e moderno non dobbiamo per forza affidarci al rosso o ai fiocchi, basta avere un po’ di fantasia e saper abbinare.

Per Natale, quindi, è arrivato il momento di tirare fuori dall’armadio la vostra gonna in tulle (questa è di Rubacuori) e di abbinarla ad un cardigan pesante, sportivo e super moderno (questo è di Hydrogen).
Un paio di ballerine Naturino con dettagli animalier, un cerchietto da principessa e avrete davvero creato un look perfetto per il giorno di Natale e per tutti i giorni nei quali abbiate voglia di qualcosa di originale.

Creare look bambini con i contrasti ti permetterà, inoltre, di utilizzare più facilmente quei capi che hai riservato solamente ad occasioni speciali. La gonna in seta sarà bellissima anche per giornate fuori con una maglione a corde, l’abitino in pizzo sarà pratico e portabile con un maglione colorato e super pesante.

Lo stesso vale anche per il vostro maschietto. Pantaloni in velluto pesante e maglioncino stretto e leggero renderanno il look più portabile e adatto sempre.

Gioca, quindi, con i contrasti e realizza un look bambini per Natale che farà sentire le tue creature comode e libere di giocare.
Ecco un esempio di quello che intendo e tulle e lana insieme per un outfit armonioso e divertente.
Che ne pensi?

look bambini per natale

look bambini per natale

look bambini per natale

look bambini per natale

look bambini per natale

look bambini per natale

look bambini per natale

look bambini per natale

look bambini per natale

look bambini per natale

look bambini per natale

Look bambini per Natale con i contrasti

CAMICIA: Il Gufo

CARDIGAN: Hydrogen

GONNA: Rubacuori

SCARPE: Naturino

CERCHIETTO: Zara Kids

Eccolo il VIDEO sui CONTRASTI con altri look per come vestire i bambini durante le feste di natale

english

Se ti va, iscriviti al GRUPPO su FACEBOOK “Come Vestire i Bambini” e divertiamoci insieme con questo favoloso mondo della MODA BAMBINI

5 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.