Magil veste le nostre bambine di sogni e morbidezza

Magil è qui con noi oggi. Ed è qui per mostrarci una moda bambino eterea, femminile, sartoriale, di estrema qualità e sempre super comoda. Vieni con me…

magil moda bambino

Oggi sono qui con Magil.
E sono qui con una moda bambino che ha il sapore delle nuvole, dell’estrema sartorialità, della completa comodità.

Se non hai ancora avuto il piacere di imbatterti una creazione Magil per la tua bambina, oggi ci sono qua io per cercare di mostrarti il lato miglior di questo brand e il lato migliore di chi realizza capi così delicati e femminili.

Magil esiste da anni ed è stato subito sinonimo di qualità, di attenzione estrema ai dettagli, di volontà di non lasciare assolutamente niente al caso.
E’ arrivato un giorno, poi, nel quale Maria Chiara ha avuto il coraggio e la forza di prenderne totalmente le redini e di regalargli il suo tocco estremamente femminile, delicato  la sua assoluta dedizione a far sentire i bambini comodi e liberi di giocare e di esprimersi.
E’ così che Magil  inizia la sua strada, ed è così, con naturalezza e delicatezza che, un giorno, Magil è arrivato nell’armadio di Fiammetta e nel mio cuore.

Oggi vi mostro un paio di creazioni Magil, appunto, tra le tante proposte che potete trovare nello SHOP ONLINE, che Fiammetta ed io abbiamo adorato e che lei indossa sempre con il suo massimo sorriso.
Creazioni morbidissime, completamente MADE in ITALY, con i dettagli in primo piano e la comodità come massimo obiettivo.

Puoi vedere tutte le creazioni Magil nel nuovissimo shop online e usufruire di UNO SCONTO di benvenuto del 10% su qualsiasi capo e senza limiti di spesa o di tempo. Basta cliccare il CODICE: SCONTO10 al momento della “sintesi carrello”.

Io, oggi, ti mostro un look raffinato e perfetto per ogni occasione che Fiammetta indosserebbe davvero ogni giorno.
Un abitino in caldo cotone, con rouches e paillettes. Comodo, semplice e da portare sempre. Con le calze, con i leggings, con quello che preferisci.
Sopra un cappottino doppiopetto in tessuto bouclè con fiocco sul dietro che rappresenta il sogno di ogni bambina e di ogni mamma che vogliono vedere i figli comodi, caldi, raffinati e liberi di essere bambini.

Entrambi i capi sono in vendita sullo shop online (con uno sconto del 10%).

Vorrei scrivere ancora e farti vedere un altro pezzetto di questo mondo, ma lascerò che le immagini, per adesso, parlino per me e per loro.
Ecco Fiammetta ed il suo look tutto MADE in ITALY.

P.S. Questo look è venuto con me su Raidue durante la trasmissione Detto Fatto (era il look della fantastica Caterina) e, forse, qualcuno lo avrà riconosciuto 😉
Ecco qua

magil moda bambino

magil moda bambino

magil moda bambino

magil moda bambino

magil moda bambino

magil moda bambino

magil moda bambino

magil moda bambino

magil moda bambino

magil moda bambino

magil moda bambino

magil moda bambino

magil moda bambino

magil moda bambino

Look MAGIL di Fiammetta (ti ricordo lo SCONTO del 10%, CODICE: SCONTO10)

ABITINO: CLICCA QUI

CAPPOTTO: CLICCA QUI

MAGLIETTA: Il Gufo

SCARPE: Naturino

CERCHIETTO: Zara kids

A presto con altre creazioni e ancora un pezzo di questo mondo di sogni e morbidezza

english

cappelli per bambini Catya

cappelli per bambini Catya

10 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.