MIU MIU, I MISSED YOU

As you know by now, one of my favorite brands is definitely MIU MIU, so the season’s real first purchase  (except some clothes from Zara and some little thing to S.Ermete at Forte dei Marmi, but that does not matter) couldn’t not be a MIU MIU object (true object of desire). Considering, then, that after a month of flip flops, I’m not yet able to go back on my heels 10/12, the purchase was easy to come! That, then, it is a seasonal MUST and that also Lorenzo (the non fashion-victim par excellence) would take a pair for himself, makes it even more satisfying! Here we go…

Come ormai saprai, uno dei miei brands preferiti è sicuramente MIU MIU, per cui il primo vero acquisto autunnale (tranne qualche capo da Zara e qualche cosuccia a S.Ermete al Forte dei Marmi, ma questo non conta) non poteva non essere un oggetto appunto di MIU MIU (vero oggetto del desiderio). Considerando, poi, che, dopo un mese di infradito, ancora non sono riuscita a risalire su i miei tacchi 10/12, l’acquisto è venuta da sè! Che sia poi un MUST di stagione e che anche Lorenzo (il non fashion-victim per eccellenza) ne vorrebbe un paio per sè, rende il tutto ancora più ricco di soddisfazione!!! Ecco qua…

MIU MIU SLIPPERS

MIU MIU SLIPPERS

They are really comfortable and I think I’ll wear also to work with a stretch longuette, shirt, tuxedo blazer and some gold accessories. Perfect to talk about income, VAT and black list .. 😉

Sono davvero comodissime e credo che le indosserò bene anche per andare a lavorare con una longuette elasticizzata, camicia, blazer modello smoking e qualche accessorio dorato. Perfetta per parlare di redditi, iva e black list.. 😉

27 Commenti
    1. Hai ragione, ma io avevo bisogno di una scarpa comoda anche per andare a lavorare, ancora non sono riuscita a rimontare sui tacchi…. ed, essendo anche alta… (scusa pessima per comprarle, le ho viste e non ho resistito!!!)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.