Dona al tuo viso l’idratazione giusta con la Moisture Surge di Clinique

La Moisture Surge di Clinique

La Moisture Surge di Clinique e la crema che dona al tuo viso l’idratazione giusta aiutando la pelle a creare la propria fonte d’idratazione interna

Oggi vediamo insieme tutti i benefici di una crema molto particolare che davvero aiuterà la tua pelle a trovare la giusta idratazione, entriamo nel mondo della Moisture Surge di Clinique.

Vieni con me.

La Moisture Surge di Clinique crema idratante

Crema viso Moisture Surge di Clinique

Curare noi stesse e la nostra pelle è uno degli aspetti sui quali vorrei concentrarmi più spesso in questo periodo. Questo sia per il gesto che questo rappresenta, sia per la necessità che tutte dovremmo sentire di trovare un pò di tempo per noi, per il nostro benessere, per la nostra voglia di volerci bene.

Tanti, tantissimi. i prodotti che possiamo trovare in commercio e tanta la scelta per una crema idratante viso che ci aiuti a donare alla pelle nuova lucentezza e vitalità. Io sono comunque dell’opinione che

quando si trova il prodotto giusto la nostra pelle lo capisce prima di noi

perciò lasciamo parlare lei e guardiamo a come reagisce, a come si trasforma e, perché no, a come ci parla. Tutto, poi, sarà davvero più facile.

Per questo oggi voglio parlarti di una crema idratante viso che ho provato personalmente e che mi è piaciuta particolarmente, sia per la sua texture, sia per le sue capacità rivoluzionarie. La mia pelle ha reagito da subito in maniera incredibile e si è trasformata dopo poco tempo in maniera visibile e chiara.

La Moisture Surge di Clinique, infatti, è una crema dalla texture estremamente confortevole. Ha una formula crema-gel ed è arricchita da tre diversi lipidi, in grado di regalare alla pelle una idratazione profonda e durevole.

Questa crema viso idratante stimola costantemente la fonte di idratazione della pelle.  Questo perché riesce a trattenerla a lungo ed a rafforzare la sua barriera naturale per trattenere l’idratazione e proteggerla dagli aggressori esterni.

La crema idratante Clinique Moisture Surge è capace di penetrare in profondità sotto la superficie della pelle e di far sì che sia la stessa pelle a compiere un lavoro ben preciso.

La pelle si crea una propria fonte di idratazione trattenendola all’interno

 

La-Moisture-Surge-di-Clinique-crema-idratante-

L’idratazione giusta con la Moisture Surge di Clinique

Questa meravigliosa crema idratante è adatta a tutti i tipi di pelle. Sulla confezione puoi vedere la scritta 100H sai perché?

Perché questo trattamento privo di oli, con esclusivo bio-fermento di aloe e Acido Ialuronico, penetra in profondità nella pelle, per un’idratazione che supera addirittura i 10 strati di profondità e dura fino a 100 ore. Questo anche dopo aver effettuato la detersione e la pulizia della pelle.

Gli altri ingredienti, oltre all’Acido Ialuronico (la formula di questa crema include due diversi pesi molecolari di Acido Ialuronico), sono il Bio fermento di Aloe, ingrediente ricco di nutrienti che aiuta a donare idratazione alla pelle, l’Acqua di Aloe Attivata, cioè l’acqua pura che viene infusa con l’estratto di foglie di Aloe Barbadensis.

Il risultato? Un viso meravigliosamente luminoso e fresco.

L'idratazione giusta con la Moisture Surge di Clinique

Crema idratante viso Moisture Surge di Clinique

Come si utilizza?

È sufficiente applicare una piccola quantità di questa crema idratante viso, due volte al giorno, mattina e sera sulla pelle pulita. Massaggiare delicatamente. La cosa che ho trovato davvero utile è che la Moisture Surge di Clinique può anche essere utilizzata come maschera, basta abbondare un pò di più con la quantità e lasciarla in posa per 5 minuti.

Questa meravigliosa crema idratante, infine, può essere utilizzata per trattare le cuticole, per lisciare i capelli o per idratare le zone secche su ginocchia o gomiti.

Te la consiglio spassionatamente. Se hai bisogno di qualcosa, o di qualche altro dettaglio,  io sono qui.

La Moisture Surge di Clinique

Potrebbe anche interessarti:

Crema antirughe, come scegliere quella giusta

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.