Okaidi e l’abbigliamento bambini da acquistare in questa stagione. Se, poi, è bio…

okaidi abbigliamento bambini eco

Okaidi abbigliamento che soddisfa i bisogni delle mamme fashion e bio che hanno voglia di shopping perfetto per i bambini da mezza stagione.

Okaidi abbigliamento per bambini

Anche oggi Valentina ci porterà nel meraviglioso mondo delle mamme bio. Oggi ci  farà scoprire una collezione che è eco, a buon prezzo e anche molto molto carina.

Pronta??

Eccola qua con Okaidi abbigliamento per bambini comodi e pratici.

Dopo la brutta delusione della collezione Join Life di Zara, ecco con Okaïdi la soluzione perfetta per noi mamme fashion e bio. La soluzione per il primo shopping primaverile per i nostri bambini.

Si… stiamo parlando di quel “carico” di pantaloncini, magliette multicolori, giacche leggere, leggins e blue jeans che accompagneranno i primi giochi all’aria aperta e le tiepide mattine a scuola. Tutti quei capi, insomma, che non vediamo l’ora di far indossare ai nostri bambini. Bio e non bio!

Okaïdi è la risposta perfetta a chi pensa che fare scelte eco-responsabili per la moda bambino significhi spendere un capitale.

okaidi abbigliamento per bambini

Ecco, infatti, con Okaidi abbigliamento per bambini, una collezione enorme di bellissime magliette in cotone sostenibile e biologico.

Ci sono, poi, giacche primaverili coloratissime in poliestere riciclato, bellissimi parka in Sustans.

Il Sustans è un marchio registrato di un fantastico tessuto termoregolabile prodotto in componenti rinnovabili di origine esclusivamente vegetale.

Troviamo, infine, pantaloni, gonne e leggins comodissimi, in cotone biologico o eco sostenibile, tutto a prezzi davvero convenienti!

Okaidi abbigliamento bio e a buon prezzo

Guarda queste deliziose magliette in cotone sostenibile e cercale sul sito di Okaidi abbigliamento, o nei punti vendita della tua zona. Sono convintissima che il prezzo ti stupirà davvero!

okaidi abbigliamento per bambiniokaidi abbigliamento per bambiniokaidi abbigliamento per bambini okaidi abbigliamento per bambini

E di questi piumini riciclati che te ne pare? Che voglia di prenderne uno per colore… e ti assicuro che il cartellino del prezzo lo consente!

okaidi abbigliamento bambiniokaidi abbigliamentookaidi abbigliamento

Okaïdi, inoltre, sostiene attivamente la Surfraider foundation. Questa fondazione che incoraggia i genitori ed i bambini ad agire per il benessere del pianeta e utilizza nei suoi punti vendita queste coloratissime e praticissime borse in cotone biologico 100%.

Gli incassi di queste borse finanziano le azioni ecologiche.

okaidi abbigliamento per bambini

Okaidi abbigliamento bambini

Non ti basta? Ebbene, Okaïdi si assicura ogni giorno che test rigorosi vengano effettuati per garantire la resistenza, la sostenibilità e la conformità con gli standard internazionali. Tutto in materia di sicurezza dei prodotti.

Okaidi si impegna, anche, a sottoporre ad audit tutti i i suoi fornitori e ad accompagnarli in un processo di miglioramento continuo. Questo processo è volto a rispettare i criteri tecnici di produzione e delle norme di diritto del lavoro, dei diritti umani e dei diritti dei bambini in tutto il mondo!

Okaïdi ha infatti redatto Act for Kids. Act for Kids è un manifesto di intenti, al quale si attiene scrupolosamente, per il rispetto della responsabilità imprenditoriale, sociale, aziendale e ambientale.

Questo significa per noi e per i nostri bambini uno shopping super fashion e non solo bio, ma responsabile a tutto tondo. Con un occhio, in più, al portafoglio (oltre che all’etichetta!) che non guasta mai!

Che ne dici?

Se questo articolo ti è sembrato utile, faccelo sapere e provvederemo a farne altri in questa direzione.

Alla prossima

okaidi abbigliamento per bambini 

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.