PALE CLOUD and A POEM. PITTI BIMBO 79

Tutte le volte che arrivo davanti allo stand di PALE CLOUD durante il PITTI BIMBO, so che sto per lasciarmi tutto il resto del mondo alle spalle. So che sto per entrare in un’area “protetta”, in un luogo incantato, nell'”isola che non c’è”.
E anche stavolta, durante questo PITTI BIMBO 79, sono arrivata lì davanti, all’inizio di Apartment, ho contato fino a tre, ho respirato forte e sono entrata.
In punta di piedi per non svegliarmi ho ammirato queste creazioni che sono delle vere e proprie meraviglie. Ho toccato tessuti ricercati e morbidissimi, ho desiderato che avessero la mia taglia, ho capito, nuovamente, perché le celebrità di tutto il mondo scelgono PALE CLOUD per i loro figli.
Ho scattato qualche foto, ma le foto non profumano e non sanno, come quei capi, di pulito, di fresco, di fiori.
Poi mi è arrivata una mail dal mio “amico” Ian che è sempre così gentile e che ha sempre un sorriso per me. Una mail con la quale Ian Reynolds, il fondatore, insieme alla sua bellissima moglia Marion, di PALE CLOUD ha voluto farmi un regalo davvero fantastico.
Un VIDEO che è una POESIA. Che ha il sapore della vita, della leggiadria, dell’amicizia, dell’eterea raffinatezza.
Ed io questo REGALO lo voglio fare a TE. E’ da vedere, credimi!! Io mi sono anche commossa…..
Ecco qua.

Every time I stand in front of the PALE CLOUDs stand during the PITTI BIMBO, I know I’m going to leave the rest of the world behind. I know that I am about to enter a “protected”area, an enchanted place, the “Neverland”.
And this time also, during this PITTI BIMBO 79, I got there at the beginning of Apartment, I counted to three, I breathed loud and I entered.
On tiptoe so as not to wake me, I admired these creations that were real wonders. I touched sophisticated and soft fabrics, I wished they had my size, I realized, once more, why celebrities from all over the world choose PALE CLOUD for their children.
I took some pictures, but the pictures do not smell of clean, of fresh, of flowers like these creations.
Then I received an email from my “friend” Ian who is always so kind and which always has a smile for me. An email in which Ian Reynolds, the founder of PALE CLOUD, along with his beautiful wife Marion, wanted to give me a really cool gift.
A VIDEO which is a POEM. That has the flavor of life, of grace, of friendship, of the ethereal elegance.
And I want to do this GIFT to YOU​​. You have to see it, believe me! I have also moved …..
Here it is….

PALE CLOUD

PALE CLOUD

PALE CLOUD

PALE CLOUD

PALE CLOUD

PALE CLOUD

PALE CLOUD

PALE CLOUD

PALE CLOUD

 

ECCO IL VIDEO che è davvero UNA POESIA

CLICCA QUI SOTTO – CLICK BELOW

PALE CLOUD

CREDITS:

Directed by Piotr Motyka
Edited by Thomas Ayre
Music: “Spring Solstice” by Podington Bear

THANKS again Ian for this gift. See you soon….

34 Comments
  1. Oh my God!!! Sono senza parole… È tutto assolutamente perfetto… Senza un’ombra al mondo!!! Grazie per aver condiviso!!!

    1. Fra, davvero??? Apri qualche rivista e guarda come è vestita la figlia di Tom Cruise, quelle di S.J. Parker, quelle di Angelina Jolie… ecco, questo è PALE CLOUD…;-)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.