Paul Smith Junior a suit to travel in direttamente da Men in Black

Paul Smith Junior IG

Paul Smith Junior a suit to travel in direttamente da Men in Black una capsule disponibile in taglie dai 2 ai 16 anni per tutta la famiglia

Paul Smith Junior non finisce mai di stupirci. Oggi scopriamo insieme la capsule ispirata all’abito nero di Men in Black. Il nuovo film uscirà nelle sale il 25 luglio. Tu mamma fashion vuoi farti trovare già pronta con i tuoi bambini, vero?

aul Smith Junior Men in Black

Paul Smith Junior

La prima cosa da fare, ça va sans dire, sarà accaparrarsi i biglietti del cinema. Adesso non ti resta che scegliere un look adatto per tutta la famiglia. Ci ha pensato Paul Smith Junior.

Paul Smith Junior un abito da viaggio per tutta la famiglia

I protagonisti di Men in black sono sempre impeccabili nei loro elegantissimi abiti completi da uomo neri.

Paul Smith Junior abiti Men in Black

Come vedi bene, l’abito nero non si caratterizza affatto come maschile o femminile, è piuttosto un look androgino adatto a tutti. Pensa allora che spettacolo presentarsi al cinema, con tutta la tua famiglia, indossando esattamente gli stessi completi dei Men in Black!

Paul Smith Junior black suit

 

Il completo originale di Paul Smith Junior si ispira al’iconico Suit to Travel in, del noto brand inglese. E’ un abito che non si stropiccia, semplicissimo da smacchiare, traspirante e confortevole. Si, hai letto bene cara mamma. E’ l’abito completo perfetto anche per i bambini. Che cosa aspetti ad accaparrarti uno di questi iconici vestiti? Uno per ogni membro della famiglia, si intende!

Infatti, Paul Smith Junior propone il Suit to travel in ispirato a Men in Black in taglie dalla 2 alla 16 anni, che vestirà benissimo anche te, cara mamma. Naturalmente, se lo preferisci, potrai scegliere un completo simile tra i tanti proposti da Paul Smith per la donna.

Paul Smith Junior Tshirt Capsule collection

Impossibile non innamorarsi a prima vista di questo piccolo mostriciattolo.

Paul Smith Junior tshirt

Se pensi che camicia e cravatta siano davvero “troppo” per i tuoi bambini, in estate, puoi abbinare il completo Men in Black alla t-shirt.

Con questa freschissima t-shirt e l’indistruttibile e ingualcibile completo di Paul Smith Junior, il tuo bambino, proprio come i protagonisti del film, sarà pronto alle più vivaci e  appassionanti avventure, restando sempre un piccolo Lord.

Paul Smith il viaggio

Il tema del viaggio è caro a Paul Smith almeno quanto lo sono le sue celeberrime righe. Acquistando per tutta la famiglia l’incredibile suit to travel in, non potrai non soffermarti anche sulle bellissime e classiche valige in pelle, nate dalla collaborazione di due grandi brands inglesi: Globe Trotter e Paul Smith.

Paul Smith Junior le valige

Non riesco a immaginare una famiglia in viaggio più elegante della tua, se ti presenterai al check in con i tuoi figli ed il loro papà, tutti nei vostri completi Men in Black e con una di queste iconiche valige. L’upgrade in first class sarà assicurato!

Buon viaggio e buona visione!

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.