PLAYTIME MOM'S OUTFIT

Ed ecco, alla fine, quello che indossavo a Parigi mentre visitavo favolosi stands al PLAYTIME. Un piccolo resoconto di quello che ho visto e di quella che sarà la tendenza moda bambino per la prossima stagione A/I 2014/2015 la puoi vedere IN QUESTO POST.
Oggi ti mostro il mio OUTFIT e qualche scatto rubato alla SALA STAMPA più carina e accogliente che abbia mai visitato. Un sacco di sorrisi, dolcetti buonissimi, gadgets di ogni tipo e le giornaliste delle riviste che ci fanno sempre compagnia (VOGUE BAMBINI, MILK MAGAZINE, ELLE KIDS) lì accanto a noi a sorseggiare il caffè.
Ecco il mio look comodo, glitteroso (in tema con il momento) e nei tono dell’arancio. Che ne pensi?

And here iti is, in the end, what I wore in Paris while visiting the fabulous stands at PLAYTIME You can see the IN THIS POST a small summary of what I saw and what will be the fashion trend for the next season for baby A/W 2014/2015.
Today I’ll show you my OUTFIT and some shots stolen from the prettier and friendly PRESS ROOM I have ever visited. A lot of smiles, yummy treats, every kind of gadgets and journalists from the magazines that are always wit us (VOGUE BAMBINI, MILK MAGAZINE, ELLE KIDS) there beside us to sip the coffee.
Here’s my comfortable, glittering (in keeping with the moment) and in the tone of orange outfit. What do you think?

PLAYTIME PARIS OUTFIT

PLAYTIME PARIS OUTFIT

PLAYTIME PARIS OUTFIT

PLAYTIME PARIS OUTFIT

PLAYTIME PARIS OUTFIT

PLAYTIME PARIS OUTFIT

PLAYTIME PARIS OUTFIT

PLAYTIME PARIS OUTFIT

PLAYTIME PARIS OUTFIT

PLAYTIME PARIS OUTFIT

PLAYTIME PARIS OUTFIT

MY OUTFIT:

BLUSA|BLOUSE: ZARA
CARDIGAN: KOSMIKA
GONNA|SKIRT: D’SPLAY
CINTURA|BELT: BOMBER FIRENZE
SCARPE|SHOES: HEGO’S LIVERPOOL
BORSA|BAG: CHANEL

Thanks to my friend IRENE for the pictures…

PLAYTIME PARIS OUTFIT

 

29 Commenti
  1. Ciao Simona …
    il tuo look ha quel innata dote di attrazione parigina… Adoro la tua ricercatezza semplice e divertente con una vena romantica…
    Mi piaci molto su Instragram e confesso che sei una della poche che mi ha colpito per la delicatezza che hai nell’esporre il mondo bimbo attraverso un blog!
    Con affetto
    Veonica Dusi #SINGSONGALWAYS

    1. Veronica, questo è davvero uno dei commenti più belli che ho ricevuto. La delicatezza, nel mondo magico dei bambini, è davvero quello che dovrebbe trasparire di più ed io sono orgogliosa e felice di averla mostrata!!! Grazie davvero. Di cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.