Zara Mummy and Me una campagna per le mamme

Zara Mummy and me IG

Zara Mummy and Me una campagna per le mamme, confessioni di mamme di oggi deboli, coerenti, sconclusionate e forti e soprattutto innamorate dei loro figli.

E’ online la campagna Zara Mummy and me. Che cos’è? Non una collezione mini me o maxi you, ma qualcosa di diverso.

E’ il racconto, dal punto di vista di mamme diverse e di diverse provenienze culturali, della loro esperienza di essere mamme.

Zara Mummy and Me Percalle

Zara Mummy and Me

Quattro Mamme. Le loro Storie. Un obiettivo comune: prendersi buona cura dei propri figli. Scopri quattro diversi modi di vivere dove, non importa come, ogni bambino è per la sua mamma la cosa più importante sul pianeta.

E’ questo lo slogan della campagna, che, così a prima vista, ci piace e ci proietta in un mondo vario, diverso, ma con lo stesso pensiero rivolto alle mamme ed ai loro bambini.

Le protagoniste della campagna Zara Mummy and Me sono quattro donne molto diverse.

Zara Mummy and me Haruna

Harunaè una ex deejay, che ha lasciato momentaneamente la musica, per seguire la sua bambina e gli altri che desidera avere. Sente una grande nostalgia della sua musica, ma è felice di occuparsi della sua famiglia.

Zara Mummy and Me Haruna

Zara Mummy and me Regina

Regina vive a Siviglia ed è perdutamente innamorata dei suoi due bambini, maschio e femmina, fin dal primo momento in cui li ha presi tra le braccia. Che cosa le manca per essere perfettamente felice? Dormire. 😉

Zara Mummy and Me Regina outfit rosso

Zara Mummy and me Sai

Sai ha anche lei due bambini e una pagina Instagram molto seguita. E’ una mamma super attiva e super in forma, sempre con i suoi cuccioli appresso. Allo stesso tempo, ammette che i piccoli, che adora, la fanno diventare pazza e sogna di fare finalmente una doccia da sola.

Zara Mummy and Me Sai e London pois

Zara Mummy and me Monika

Monika in fine, vive in Polonia, con le sue due bambine. E’ una mamma ecologista, amante della natura e rispettosa dell’ambiente. Questi sono i valori sui quali fonda l’educazione della sua famigliola.

Zara Mummy and Me Monika Joj e Bianca

Il video della campagna Zara Mummy and Me

Queste quattro mamme così diverse, accomunate dall’amore incondizionato per i loro bambini, si raccontano a briglia sciolta in un tenerissimo video. Impossibile che tu mamma non ti identifichi in almeno una di loro, o anche in tutte. Sono tutte mamme come te. Felici di essere mamme, ma anche tanto stanche e qualche volta spaventate e, sempre e comunque, pazzamente innamorate dei loro bambini.

Gli outfit della campagna Zara Mummy and Me

Se ti piacciono gli i look mini me di Zara indossati dalle mamme e dalle bimbe, clicca sulla foto direttamente dalla pagina della campagna sul sito di Zara e troverai i link diretti a tutti i capi indossati, dalla collezione primavera estate di Zara.

Io credo che andrò subito a cercare il bellissimo giubbotto in denim oversize che indossa Sai.

Saj giubbotto oversize

Sono molto carini tutti questi look. Zara ci presenta femminili e freschi, adatti alle mamme, ma anche pratici e comodi per giocare, proprio come piace ai bambini.

Sono vestiti fatti per lasciar parlare ciascuna delle due di sé stessa, ma con mamma e figlia legate da un dolcissimo filo conduttore.

Che si tratti di un colore, di una fantasia o di un piccolo dettaglio, ognuno di questi outfit ci racconta una mamma.

E, diciamolo, a noi piace.

Tu quale capo acquisteresti?

Alla prossima.

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.