Campaign collection Zara bambini uno stile fresco e divertente per il maschio e la bambina per un’estate a tutto colore, allegria e leggerezza
Oggi cara mamma andiamo a caccia di ispirazione nella campaign collection Zara bambini. Io ne sono già perdutamente innamorata. Peccato che per entrare in quei sandali dovrei tagliarmi via l’alluce!
Tu che hai il 37, invece, sei la più fortunata di tutte.
In compenso, potrò indossare anch’io tutto il pizzo che voglio, mixato con tutto quello che mi va. Pronta? Vieni con me in questa fantastica collezione.
Campaign collection Zara bambini
Ricorderai che fin dalla scorsa estate ti ho parlato dello stile boho chic per i bambini e anche per la mamma ed il papà.
Anche se è uno stile che si può declinare tranquillamente anche in inverno, questa tendenza rivive ogni anno più forte in primavera ed estate. Per vestire i bambini con eleganza, leggerezza ed originalità, non c’è davvero niente di meglio.
La Campaign Collection di Zara per i bambini la dice lunga.
Vediamo insieme quali sono gli elementi di novità che ci propone Zara per prendere spunto e creare con i nostri bimbi outfit davvero strabilianti.
Ricordati che il principio base dello stile boho chic o hippy chic è proprio la rottura delle regole.
Tu ed i tuoi piccoli sarete liberi di giocare come e quanto volete con colori, forme e fantasie e materiali diversi.
Campaign collection Zara bambini ci insegna a stratificare
Una delle caratteristiche principali che rende lo stile hippy chic adatto a tutte le stagioni è la stratificazione dei capi. Più ce ne sono, di diversi materiali e colori, e meglio è.
Con queste giornate pazze, il vento che si alza, il sole che brucia, i nuvoloni in agguato, non c’è proprio niente di meglio. Via libera al pizzo, sul cotone, sul denim, sulla pelliccia, sul crochet, sul camoscio e sul lino.
E’ la cara vecchia idea (sensata) di vestirsi a cipolla, ma molto più cool.
Collezione Zara per i bambini
Ecco qui che cosa intendiamo: una maglietta di cotone a righe, magari a maniche lunghe, finché non arriverà il caldo, con sopra una camicia pesante sempre a righe e con colletto a contrasto. Come vedi, puoi mescolare diversi tipi di riga e l’effetto è sempre divertente e carino.
Un paio di collanine leggere e sottili indicano con chiarezza in quale direzione va questo outfit e, se ancora non bastasse, i pantaloni color tabacco si ricoprono di tasche colorate a toppa, anche queste tutte di fantasie diverse.
Per la tua bambina hippy chic vale la stessa regola. Due diverse fantasie a fiori si sovrappongono tra vestitino di cotone e trench, legato in vita senza abbottonarlo. Le maniche dell’abitino spuntano da quelle del capo spalla, a coprire le mani.
Per un po’ di calore in più, si possono indossare i sandali con i calzini alti a coste, sempre super colorati.
Campaign collection Zara bambini gli accessori boho chic
Lo stile hippy chic di questa collezione non sarebbe autentico senza i suoi tipici accessori. Quali? Tutti quelli che ti vengono in mente e anche qualcuno in più.
L’idea della stratificazione di diversi materiali e colori vale, ad esempio, anche per le collane ed i braccialettini.
Gioca con i tuoi bambini, sia con i maschietti che con le femminucce, mi raccomando, a scegliere una collana per uno, poi guardate come stanno insieme. Sicuramente benissimo!
Perline, piume, metallo, stoffa… va bene tutto purché sia allegro e colorato.
Per un’occasione particolare, potresti anche tirare fuori una delle catenine d’oro con pendente che sicuramente avranno regalato ai tuoi bambini per il battesimo o la prima comunione. C’è sempre una zia con gusti classici, in tutte le famiglie.
Non trascurare neppure gli accessori per capelli. Le bambine sono splendide con i loro boccoli spettinati, ma per giocare trecce e cerchietti lasceranno liberi gli occhi e ed i visini meravigliosi dei bambini felici ed allegri.
fascetta uncinetto Zara, ma può anche farla la nonna!
Campaign collection Zara bambini gli accessori boho chic per il maschio
Non impedire al tuo maschietto di giocare con gli accessori quanto e come la sorella. E’ un momento importante anche per lui, per iniziare a scegliere il suo stile ed i suoi colori e non sarebbe giusto mortificarlo.
Lascia che indossi tutti i braccialetti che vuole. Più sono e meglio è. Puoi anche crearne tanti in uno stile boho chic da passerella, semplicemente tagliando delle striscioline di stoffa colorata e legandole al polso. Sia tu che i tuoi piccoli potrete indossarne quante volete, in qualsiasi momento della giornata, anche sotto la doccia. Se si sfilacciano, meglio ancora!
Zara per i bambini
Molto divertente sarà anche indossare dei calzini coloratissimi con gli ugly sandals. I più famosi e conosciuti sono i Birkenstock, per tutta la famiglia. Zara ne propone una versione fantastica in pelliccia bicolore e un paio più semplici in fettuccia colorata.
Non lasciarti influenzare dal fatto che nella campagna si propongano quelli in pelliccia per le bambine e la fettuccia per il maschio. Lascia che i tuoi bambini scelgano liberamente. La pelliccia bianca e nera è adattissima per entrambi. Lo stesso vale per la fettuccia.
Quelli rosa semplicemente si rovinerebbero alla prima partita di calcio.
Insomma, questa Campaign Collection di Zara è davvero ricchissima di spunti e ispirazioni, per aiutare i tuoi bambini ad affermare la loro identità ed il loro gusto in modo divertente e super fashion. Non lasciarti scappare queste bellissime opportunità di gioco e crescita sana.
Vuoi sapere che cosa acquisterei io, oltre ai famosi sandali di pelliccia? Sicuramente il completo pigiama palazzo. Anche questo è un capo divertentissimo da portare tutto insieme o anche spezzato, con tanta ironia, anche per il maschietto, se gli piace.
Se invece il tuo bambino ha gusti già più decisi e maschili, vai libera con i bellissimi pantaloni verdi con le bande laterali. E’ un colore favoloso, vivace, nuovo e allegro per correre incontro alla primavera. Anche questi, se vuoi, prendili pure anche per la tua bambina.
Allora divertiti con questo fantastico stile hippy chic… fammi sapere come va!