Shopping dall’armadio: GIUBBOTTO di ZARA

Shopping du DEPOP di nuovo dal mio armadio. Presto qualcosa anche da quello di Fiammetta. Un giubbotto di Zara modello biker che è stato un vero MUST (lo ha comprato praticamente tutto il mondo). Eccolo…

Depop

Nuovo shopping direttamente dal mio armadio.

Ancora un GRAZIE a tutte le ragazze con le quali sono venuta in contatto grazie a DEPOP, perché ho scoperto gentilezza, cordialità e voglia di divertirsi.

Detto questo, oggi vi mostro un GIUBBOTTO di ZARA che so vi piacerà, perché in tante lo state cercando ancora. Io non l’ho MAI INDOSSATO e credo sia il caso di farlo arrivare a qualcuna che gli renderà giustizia.. 😉

Spedisco in tutta Italia con COSTI DI SPEDIZIONE completamente GRATUITI e con PACCO CELERE che arriva in un giorno. Per qualsiasi informazione o per ulteriori foto e dettagli puoi scrivermi un messaggio in privato proprio su Depop, o mandarmi una mail a questo indirizzo: fiammisday@gmail.com

Giubbotto ZARA che non ha molto bisogno di presentazioni. Modello Biker con cerniere e fibbie. NUOVO MAI indossato, senza cartellino.  Da utilizzare in OGNI occasione specialmente in questo periodo di tempo strano.

STATO: NUOVO senza CARTELLINO

TAGLIA: M

PREZZO: € 55,00 COMPESE spese di spedizione

zara biker

zara biker

zara biker

zara biker

zara biker

Puoi vedere maggiori FOTO e dettagli di questo giubbotto biker di Zara

CLICCANDO su QUSTO POST

Al prossimo SABATO

Ti aspetto su DEPOP

Se ti va di vedere ancora qualche OGGETTO IN VENDITA sul mio DEPOP, ecco altri post

Un GIUBBOTTO MSGM giallo e super fashion

Una MAXI MAGLIA di PINKO super brillantinosa

 

2 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.