Look nero per i bambini e scarpe super rock Day 720

Look nero per i bambini? A me piace un sacco. Oggi te ne mostro uno perfetta per la tua ragazza super rock con un paio di scarpe davvero meravigliose

look nero per i bambini

Te l’avevo accennato in QUESTO POST. Un look nero per i bambini è davvero un MUST in questa stagione autunno inverno 2015/2016.
Come sai, io mi ci sono affezionata piano piano, fino ad un paio di stagioni fa non avrei nemmeno immaginato di vestire Fiammetta con un look interamente nero. Invece…

Adesso mi piace, forse perché lei è decisamente più grande, forse perché a volte bisogna saper cambiare idea.

Questo look nero per i bambini lo hai già visto nell’ultimo VIDEO su “Come vestire i Bambini”, ma te lo vorrei far vedere in dettaglio, perché lo trovo davvero super trendy.

L’abitino di Le Petit Coco è grintoso, ma super femminile, le scarpe di Naturino modernissime e favolose. L’abito è in cotone, con colletto e nasconde una meravigliosa fodera in tulle nero che rende il tutto ancora più rock e originale.
Le scarpe (slip-on) sono comodissime, pratiche da infilare e con le bocchette dorate sono diventate un oggetto del desiderio anche per noi mamme. Per chi ha il 36 di sicuro. Beate loro!!!!!!! Io le avrei prese sicuramente.

Le Petit Coco è un brand capace davvero di sorprendermi sempre, riesco a trovare il totale romanticismo, mixato alla modernità più assoluta e ad un’attenzione completa ed assoluta ai materiali ed alle esigenze delle nostre bambine. Io non so mai cosa scegliere. Stavolta ho scelto questo, ma ho lasciato il cuore su un paio di altre fantastiche creazioni.

Se proprio non amassi il “balck total look”, scegli un accessorio glam e super femminile come questo cerchietto di H&M (che ormai avrai visto un milione di altre volte) che donerà al look un aspetto “luccicoso” e originale.
Ecco qualche foto del look nero per i bambini e dimmi pure cosa ne pensi.

look nero per i bambini

look nero per i bambini

look nero per i bambini

look nero per i bambini

 

look nero per i bambini

look nero per i bambini

look nero per i bambini

look nero per i bambini

Look tutto nero per i bambini

ABITO: Le Petit Coco

SCARPE: Naturino

CALZINI: Condor

CERCHIETTO: H&M

Buona giornata e, se ti va, iscriviti al GRUPPO su FACEBOOK “Come Vestire i Bambini” e divertiamoci insieme con questo favoloso mondo della MODA BAMBINI

7 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.