Come vestire i bambini a una festa speciale. Il rock, un altro MUST e qualche idea

Come vestire i bambini a una festa speciale? Ecco qualche consiglio ed un nuovo MUST di stagione. Ti piace il ROCK? E il nero? In entrambi i casi ho qualche consiglio per te.

come vestire i bambini a una festa

Ed eccoci con un nuovo “Come Vestire i Bambini”. Come vestire i bambini a una festa, per essere esatti.

Ringrazio innanzitutto tutte le nonne, le zie e le altre donne che mi hanno scritto dicendomi che il più delle volte sono loro che si occupano del guardaroba dei lori nipotini o dei loro piccoli parenti e mi hanno chiesto, quindi, di rivolgermi anche a loro.
Ecco, mi sono rivolta anche a voi, o quasi…. 😉 abbiate pazienza…

Ringrazio anche per tutte le iscrizione al GRUPPO su FACEBOOK “Come Vestire i Bambini” e per trovarci idee, consigli e condivisioni. Io sono sempre qui e ti ASPETTO.

Come ti accennavo, oggi parliamo di feste e di femmine. Feste come compleanni, eventi, cene fuori, aperitivo con la mamma, feste dei grandi. Feste, insomma, nelle quali sia richiesto un look non proprio sportivo, ma nemmeno elegante.
Un nuovo MUST di stagione che ci aiuta in questo: il ROCK che ci viene incontro e ci “spiega” come vestire i bambini a una festa.

Due look per la vostra femminuccia e un paio di consigli e idee per chi non ama il “total black” per i bambini o per chi ha bisogno, sempre, di un tocco femminile e romantico.

Ti piace il ROCK? Non ti piace? In entrambi i casi un look facile e veloce per vestire la tua bambina quando sapere invitate ad una festa o ad una serata speciale.

Ecco qua

BUONA VISIONE

PRIMO LOOK:

ABITO: Le Petit Coco

SCARPE: Naturino

CERCHIETTI: Zara Kids, Accessorize, Petite Parisienne

CAPPELLO: Catya

SECONDO LOOK:

ABITO: Rubacuori Girls

SCARPE: Balducci

CAPPELLO: MSGM Kids

 

GRAZIE ancora e, se ti va, ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE

english

Se ti va di leggere qualcos’altro su COME VESTIRE I BAMBINI ecco qualche altro ARTICOLO:

Look per il MASCHIO per la SCUOLA e COME SOSTITUIRE LA TUTA

Come vestirsi da MINION

Come Vestire un NEONATO in casa in caso di visite improvvise

Se ti va, iscriviti al GRUPPO su FACEBOOK “Come Vestire i Bambini” e divertiamoci insieme con questo favoloso mondo della MODA BAMBINI

11 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.