La felpa di Kenzo: Shopping dall’armadio

Felpa di Kenzo per i bambini. Particolare, originale e sempre di moda. Uno shopping dall’armadio di Fiammetta davvero super trendy

Felpa di Kenzo per bambini? Noi ne abbiamo una, ma Fiammetta non è riuscita mai ad indossarla e adesso è cresciuta troppo  e non le va più.

La felpa di Kenzo non ha bisogno di molte presentazioni, è un MUST per noi donne e lo è diventato anche per i nostri bambini (per quelli che vogliono essere super cool e alla moda intendo, se tu non ami scritte o loghi, questo non è l’articolo giusto per te, ma presto accontenterò, prometto).

Come sempre questo pezzo di moda bambini si trova in vendita su DEPOP, insieme ad altri e altri ancora non li ho caricati, ma puoi sempre dare un’occhiata nel blog e, se trovi qualcosa che ti piace, puoi inviarmi una mail a questo indirizzo: fiammisday@gmail.com. Spedisco con SPEDIZIONE GRATUITA e con PACCO CELERE.

Felpa di Kenzo, colore bianco, NUOVISSIMA mai INDOSSTA con CARTELLINO, perfetta per ogni stagione

STATO: NUOVISISMA con CARTELLINO

TAGLIA: 6 anni/116 cm

PREZZO : € 55,00 COMPESE spese di spedizione

felpa di kenzo

felpa di kenzo

felpa di kenzo

felpa di kenzo

felpa di kenzo

Quesa felpa di Kenzo sarà carinissima in ogni stagione, in Primavera con una gonnellina, uno scarponcino e un piumino leggero, la sera d’estate sopra ogni look, o da legare al collo, in inverno con t-shirt sotto ed un semplicissimo paio di jeans, oppure con una mini di lana.

Questa è di Fiammetta, ma credo sia carina anche per un MASCHIETTO. Il contrasto con un pantalone dritto e girato in fondo sarà super moderno.

Alla prossima

Ti aspetto su DEPOP

Se ti va di vedere ancora qualche OGGETTO IN VENDITA, ecco altri post

Un PAIO DI SCARPE BAMBINO adatte al MASCHIETTO

Un ABITO per BAMBINE per ogni occasione

Un look bambine presentato a DETTO FATTO

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.