Maelie è il nuovo Rubacuori. Ecco cosa cambia e quello che succederà dopo il Pitti Bimbo 82

Maelie è il nuovo nome del brand Rubacuori che tanto ti è piaciuto. Oggi ti racconto cosa è cambiato dal Pitti Bimbo 82 e come si è trasformato il marchio.

Maelie. Cerchiamo di capire.

Il nostro caro brand Rubacuori (che ci piace tanto e che ha vestito e veste molte delle nostre bambine in molte occasioni) cambia nome e volto e scegli il Pitti Bimbo 82 per farlo in grande stile e con un progetto charity davvero emozionante.

Mi sembrava doveroso dirtelo oggi, perché so che anche tu ti sei affezionata a questo brand dalla qualità prezzo praticamente incredibile e ti confesso che moltissime mamme mi hanno scritto chiedendomi informazioni e dicendomi che Rubacuori è davvero un pezzo della loro quotidianità. Altre ancora hanno paragonato Rubacuori a brand importanti e altisonanti nel panorama della moda bambino italiana.

Ecco, quindi, che oggi sono a presentarti la nuova veste di Rubacuori. Maelie. Sì, da oggi (o meglio dalla presentazione ufficiale durante il Pitti bimbo 82), Rubacuori diventa Maelie e cambia volto e immagine, pur mantenendo la sua anima e la sua ricerca di una bambina vestita all moda, che sia anche comoda e sempre super trendy.

Insieme a Melissa Satta (madrina dell’evento), il sig. Daddato, CEO di Manifatture Daddato che produce e realizza le collezioni del brand, ha presentato un evento molto carino e pieno di sentimento attraverso il quale la Pigotta, l’iconica bambola di pezza dell’UNICEF è stata vestita da otto bambine che si sono trasformate in stylist per un giorno creando per la propria bambola con i tessuti e le fantasie della collezione Fall/Winter di Maelie.

Io avrei davvero voluto essere presente all’evento, ma, se hai visto qualcosa su Instagram o sugli altri social, sai che sono dovuta scappare a casa a vedere come stava Fiammetta. La sua febbre a 39 ha reso il mio Pitti Bimbo un po’ più “preoccupato” e frenetico.

Nonostante questo sono qui oggi a dedicarti qualche immagine dell’evento tenutosi al Pitti e del nuovo brand Maelie by Rubacuori, sapendo che questo potrebbe incuriosirti. Io non vedo l’ora di vedere meglio tutte le nuove collezioni che questo marchio ci saprà presentare. Per adesso non ci ha mai deluso, giusto??

MAELIE

MAELIE

MAELIE by Rubacuori

MAELIE by Rubacuori

Maelie continuerà (come Rubacuori) a vestire le nostre bambine con look moderni, grintosi e perfetti per un mood casual e alla moda, riconfermano la mission aziendale di coniugare la varietà di colori e stili consentendo una totale versatilità negli abbinamenti.

Molte e varie le linee create da Maelie, la ROCKTICAL, la PRECIOUS, la CAMOUFLAGE, la GOLD (chissà perché una delle mie preferite), la BACK to SCHOOL, la PALESTRA. Ce ne saranno davvero per tutti, ma ho deciso di presentartele al momento giusto, ovvero all’inizio dell prossima stagione invernale.

Non vorrei farvi venire la voglia adesso, è ancora troppo presto… 😉

Dobbiamo ancora pensare un po’ ai saldi e, non so te, io ho anche già voglia di nuove collezioni. Magari proprio quella di Rubacuori nella sua ultima stagione prima di diventare definitivamente Maelie.

Ecco qualche foto e ci rivedremo presto con questo nuovissimo, super trendy, originale brand.

MAELIE

MAELIE by Rubacuori

MAELIE by Rubacuori

MAELIE by Rubacuori

MAELIE

MAELIE by Rubacuori

maelie

MAELIE by Rubacuori

MAELIE by Rubacuori

MAELIE by Rubacuori

Image Source: no words

Maelie, non vediamo l’ora di conoscerti meglio

Nel frattempo, se ti va, ecco qualche articolo su RUBACUORI:

l’ORO e un look speciale per molte occasioni 

RUBACUORI e un MUST per la scuola

Lo SPORT di RUBACUORI

english

 

6 Commenti
  1. Oooohhhh… ed io che ho sperato fino all’ultima riga che li dicessi che avevano lanciato una collezione per il maschietto!!!!!

  2. Speriamo che non alzino i prezzi, perchè io compro benissimo e volentieri Rubacuori alla mia bambina proprio per il prezzo giusto e l’ottima qualità e l’ho scoperto grazie a te. Facci sapere Simona

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.