SHOPPING dall’armadio: MAMMA

Shopping dall’armadio. Oggi parte una nuova RUBRICA che ti terrà (se vuoi) compagnia tutti i Sabati e che potrai vedere ogni volta che ne avrai voglia nella sezione SHOP di questo Blog (in alto a DESTRA). Ecco che cosa sarà..

 

shopping dall'armadio

Un nuovo appuntamento per divertirci un po’ insieme.

Qualcuna mi ha chiesto spesso cosa ne facessi di tutti i vestiti di Fiammetta (e anche dei miei), in molte mi hanno anche scritto mail per chiedermi un capo o un altro che magari lei ha indossato una sola volta.
Ed eccomi qua, ogni sabato (almeno spero) a presentarti un capo dall’armadio di Fiammetta o dal mio (shopping dall’armadio, appunto) che potrai vedere qui sul blog, sui social e che potrai su DEPOP.

Depop, per chi non la conoscesse, è un’applicazione semplice e divertente all’interno della quale si trovano milioni di utenti e di cose carine da scambiare o da acquistare.
Vendere attraverso Depop è davvero facilissimo. Basta scaricare l’applicazione, registrarsi ed il gioco è fatto.

Ogni sabato caricherò un nuovo oggetto preso direttamente dal nostro armadio (di Fiammetta e mio) che, magari, abbiamo voglia di sostituire con altro.

Spedisco in tutta Italia con COSTI DI SPEDIZIONE completamente GRATUITI e posso anche consegnare a mano in caso ce ne fossero i presupposti. Per qualsiasi informazione o per ulteriori foto e dettagli puoi scrivermi un messaggio in privato proprio su Depop, o mandarmi una mail a questo indirizzo: fiammisday@gmail.com

Spero davvero di di divertirmi con te e, in caso vedessi qualcosa qui in questo Blog che ti piace particolarmente, non esitare a scrivermi, ok?? 😉

Oggi iniziamo con un po’ di SHOPPING dal mio ARMADIO e ti presento questa gonna favolosa di MSGM (brand che adoro e ormai lo sai).

Gonna MSGM midi, effetto pelle, con elastico in vita, 2 tasche laterali, interno foderato.

STATO: NUOVA con CARTELLINO

TAGLIA: 42 (ma con elastico in vita veste anche altre taglie)

PREZZO: € 90,00

Perfetta per tutte le stagioni. Da abbinare con ankle boots e una blusa stretta o (io la porterei sempre così) con le tue sneakers preferite ed una camicia bianca infilata dentro. Perfetta con i cappotti lunghi, vero MUST di questa stagione.

shopping dall'armadio

Per qualsiasi informazione o richiesta, scrivimi quando vuoi a questo indirizzo fiammisday@gmail.com
BUON DIVERTIMENTO e BUON SABATO

shopping dall'armadio

shopping dall'armadio

shopping dall'armadio

shopping dall'armadio

Per qualsiasi richiesta io sono qui e al prossimo SABATO con qualche altro capo direttamente dal NOSTRO ARMADIO

CI VEDIAMO SU DEPOP

8 Commenti
    1. Ciao Gianna, scusa se ti rispondo solo adesso. La gonna veste bene ed avendo l’elastico in vita veste anche 40 e 44. Scrivimi pure in privato per tutti i dettagli. Un bacio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.