Tshirt bianca per tutte le occasioni e per tutte le tasche

Tshirt bianca IG

Tshirt bianca per tutte le occasioni e per tutte le tasche, un investimento solido in chiave di lusso funzionale immancabile nell’armadio più fashion

Tshirt bianca, alzi la mano chi non ne ha acquistate almeno una dozzina e più, in vita sua!

Oggi non ti voglio parlare di quelle “usa & getta” che si comprano in pacchetti e non durano neanche una stagione. Nessuno ha più denaro da buttare via, quindi gli acquisti devono essere pensati per durare nel tempo ed essere indossati in tante occasioni diverse.

La maglietta bianca è il capo base per eccellenza, la tavolozza neutra sulla quale costruire tutti gli outfit quotidiani ed anche quelli più ricercati, quelli più neutri e quelli più vivaci e stravaganti.

Senza almeno una maglietta bianca, nessun guardaroba può dirsi completo.

tshirt bianca olivia palermo

Tshirt bianca

Certamente non ci si improvvisa Olivia Palermo, ma impariamo sempre dalle migliori, no?

Nell’ottica del lusso funzionale, che sta prendendo il posto del trend mordi e fuggi degli ultimi anni, la maglietta bianca è uno di quei capi base nei quali si potrebbe investire senza tema di errori.

Sul mercato se ne possono trovare in ogni fascia di prezzo, ma ricorda sempre ed ora più che mai… occhio all’etichetta, e non solo a quella del prezzo!

Tshirt bianca in maglina, per look freschi e classici

La maglietta bianca basica è un esempio fantastico di moda circolare. Puoi riciclarla in mille e mille diversi look. Quelle più sofisticate sono in maglina leggera e impalpabile. L’azienda pratese Rifò ne propone una molto femminile e freschissima, tutta in filato ricilato 100% e tutta fatta in Italia.

tshirt bianca rifò

Tshirt bianca

Infilata al volo sopra un paio di shorts o su un paio di pantaloni comodi è perfetta per i look casual del fine settimana. La puoi anche indossare sotto il tuo completo da ufficio preferito, in tutte le stagioni, o anche per la sera o per una cerimonia, con una gonna ampia e importante e tacchi alti.

Una bella maglietta bianca non sarà mai fuori luogo.

Tshirt bianca ampia e comoda

Se preferisci le magliette bianche ampie e comode, quella in cotone biologico con scollo a V è esattamente quello che fa per te. Super confortevole e adatta anche per il lounge wear, basta una piega sul davanti, per infilarla nei jeans, con gli accessori giusti, diventa subito un outfit elegante, essenziale e femminile per tutte le tue prime uscite

tshirt bianca alternative

Tshirt bianca preziosa

La stilista preferita di tutte le mamme fashion con un occhio all’etichetta, Stella McCartney, propone la classica Tshirt bianca basica, arricchita solo da una piccola stellina nera ricamata, che da sola fa tutta la differenza.

tshirt bianca Stella McCartney

Il modello è la classica maglietta bianca girocollo, realizzata in cotone organico 100%, rispettando tutte le rigidissime linee guida sull’etica del brand inglese. E’ un capo base che approderà nel tuo armadio e che non lo abbandonerà più per anni.

Salterà fuori, discreta e perfetta, ogni volta che davvero non saprai che cosa indossare. Quando vorrai un upgrade del tuo look quotidiano e semplice e quando vorrai comporre un bel look, ma senza strafare.

Tshirt bianca Pinko, un messaggio di amore

Dall’italianissima Pinko arriva un messaggio d’amore per l’Italia e per gli Italiani.

tshirt bianca Pinko Italia Ti Amo

La maglietta bianca di Pinko con la scritta Italia Ti Amo fa parte di un progetto di sostegno nella lotta al Covid 19. L’intero ricavato dalla vendita di queste magliette è devoluto all’acquisto di 6 test per lo screening del Coronavirus per il personale medico e sanitario.

Un’occasione da non perdere, per acquistare un capo firmato ad un prezzo equo e, allo stesso tempo, sostenere i nostri grandi eroi.

Se ne tuo giro di shopping da Pinko vuoi cedere anche alla frivolezza, in un momento in cui c’è bisogno anche di un po’ di leggerezza, lasciati tentare dalla tshirt avorio con maniche a palloncino.

tshirt bianca con maniche balloon

E’ un pochino più particolare, rispetto alla classica tshirt bianca in tinta unita, ma vedrai che potrai indossare anche questa versione femminile e leggera, in mille outfit diversi.

Basta davvero pochissimo per avere un guardaroba solido e adatto a tutte le occasioni, senza pensarci troppo.

Assicurati di avere tutti i capi base di qualità dei quali una mamma ha bisogno, da lì in poi, è tutto in discesa.

Un ultimo consiglio?

Scegli le tshirt bianca senza troppi ricami o applicazioni, o lavarla sarà davvero una fatica. La t-shirt bianca nasce proprio per essere un capo pratico e facile da usare, da cambiarsi anche un paio di volte al giorno.

Deve essere lavabile e, perché no, anche da asciugare in asciugatrice.

I troppi “fronzoli” ti impediranno di avere tutti i vantaggi di un capo comodo , ma che serve a rendere moderno ogni look.

Ciao alla prossima!

Non ci sono commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.