Cosa mettere in valigia per una settimana al mare. Come Vestire i Bambini

Cosa mettere in valigia per una settimana (o due) al mare con i bambini? Ecco qua qualche consiglio sia per il maschio che per la femmina.

cosa mettere in valigia

 

Oggi rispondo alla richiesta di Silvia che necessita di qualche consiglio per cosa mettere in valigia visto che sta per trascorrere una settimana al mare con la sua bambina di due anni.

Ed eccomi qua a dare a lei ed a te qualche consiglio (un paio un po’ più scontati, ma necessari, qualcun altro acquisito con il tempo) per fare una valigia quasi perfetta.. 😉
Non mi sono rivolta solo alle femmine, ma ho volutamente creato un video adatto anche ai maschietti, perché ritengo che i consigli di base per cosa mettere in valigia siano davvero gli stessi per tutti i bambini e per tutte le mamme.

Un paio di suggerimenti, quindi, che io ritengo fondamentali per fare una valigia adatta ad una vacanza al mare e, per il resto, metti quello che più piace a te ed al tuo bambino.

Lui o lei preferiscono i pantaloni lunghi rispetto ai bermuda? Accontentali.
Lei ama la sua gonna di tulle. Non lasciarla a casa.
Lui si sente a suo agio con la sua tee preferita ed il suo giubbotto in denim? Ci sarà un posto in valigia per entrambi.

Ecco quindi, secondo me, cosa mettere in valigia per i bambini che, beati loro, stanno per trascorrere una meravigliosa settimana al mare.

P.S. LA PAROLA MAGICA è 3. Vedrai….. 

 Ecco il VIDEO e se hai voglia, ISCRIVITI AL MIO CANALE YOUTUBE

IO INDOSSO:

CAMICIA: ZARA

BRACCIALE: NESSUN BRAND

P.S. Ti ricordo il  GRUPPO su FACEBOOK che si chiama Come Vestire i Bambini. Se vuoi, puoi entrare a farne parte e chiedere a me ed alle altre mamme tutto quello che vuoi su COME VESTIRE I BAMBINI.

BUON LUNEDI

 

 

 

 

 

38 Commenti
  1. Consigli utilissimi, specialmente quello del completo da spiaggia. Lo faresti un video con un’idea di look per il maschio al mare? Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.